Visualizzazione Stampabile
-
Ciaoooo
Ciao a tutti sono Pedro, ho 36 anni e scrivo dalla splendida Puglia... vorrei entrare a far parte della vostra numerosa famiglia e per questo spero in un futuro molto prossimo :cool: di acquistare una new beetle cabrio :D...
purtroppo ho un budget molto limitato e quindi la ricerca sarà lunga e laboriosa per trovare un buon esemplare anche se con parecchi km...
A presto...
-
Ciao Pedro e benvenuto nel forum:D
hai fatto proprio bene ad iscriverti perché qui troverai sicuramente tanti consigli da parte di molti del forum che con anni di esperienza e svariate New acquistate, ti saranno di ottimo aiuto!:nerd:
Non esitare a chiedere suggerimenti e informazioni e vedrai che anche senza un budget "stellato" troverai la tua cabrio con la quale ammirare notti "stellate" nella tua bellissima terra !
A presto
-
Ciao Pedro,nulla e' impossibile,le occasioni quando meno te lo aspetti sono dietro la porta basta saper attendere il momento giusto,nel frattempo o meglio nell'attesa di trovarne una piano piano puoi aumentare il tuo budget,poi quando sara' ora ricordati che qui sul Forum c'e' una sezione apposta per chi vuole una mano negli acquisti;-)
Buona ricerca,ciao!
-
Benvenuto Pedro! Si avvicina la stagione ideale per acquistare una cabrio! Noi saremo qui pronti a darti consigli che nel frattempo puoi trovare nell'apposita sezione del forum ;-)
Buona ricerca!
-
Grazie mille ragazzi per l'accoglienza e la disponibilità :)
Cercherò di fare tesoro di tutte le risposte che avete già dato agli altri utenti e di stressarvi il meno possibile :o
-
Ciao Pedro,
Benvenuto e come procede la ricerca?
-
Benvenuto Pedro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi