Visualizzazione Stampabile
-
I love it
Ciao a tutti,mi chiamoPasquale 😁
Sono un appassionato della wolksvagen da sempre,infatti la mia prima auto fu una polo del 2000.Successivamente passai alla Golf 5 anno 2007,nuova polo anno 2010 fino ad arrivare al fatidico incontro con la NEW BEETLE che possiedo a tutt'oggi....modello 2.0Tdi sport coupé colore nero 140 cv.Incontro avvenuto grazie a un mio collega di lavoro che l'aveva acquistata nell'anno 2013.Da quel giorno iniziai il mio insistente corteggiamento per cercare di farla mia.Sarà stata la mia cocciutagine calabrese,fatto sta che sono riuscito,dopo 1 anno di insistenze a farmela vendere ed averla al mio fianco!!!!
-
BENVENUTO PASQUALE!!
Hai fatto bene ad insistere su questo punto!! Mi raccomando posta qualche foto e non mancare al prossimo raduno! Ciao!
-
Ciao Pasquale e ben palesato sul forum, perché dal vivo noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere te e la tua altrettanto simpatica compagna:D
E la tua macchina l'abbiamo vista ed hai fatto proprio bene a far uscire la tua cocciutaggine natale per ottenerla, perché è veramente bellissima !!!:VW
Ci vediamo ad ottobre, segnato la data ?
Buone vacanze intanto....se non le avete già fatte:party:
A presto e ancora complimenti per il super acquisto !
-
Benvenuto sul forum Pasquale! La coccarda in effetti "tradisce" la tua presentazione dal vivo al raduno trentino! ;-) In realtà quindi ci conosci già abbastanza per poterti sentire a tutti gli effetti uno della famiglia! A presto! :party:
-
Wheee Ciauz Pasquale!!!
Ahahah visto che ci siam visti di persona il Benvenuto sarebbe superfluo e scontato!!
-
Benvenuto Pasquale nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi