Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti !
Salve, sono Gianluca e ho comprato la mia New Beetle da pochi giorni (nemmeno una settimana) e sono venuto subito alla scoperta di questo fantastico ed utilissimo forum.
Ho sempre avuto la passione per le Cabriolet e finalmente a 24 anni sono riuscito a farla mia, e cosa c'è di meglio di una splendida New Beetle ?
Oltre che la passione per le auto ho anche quella del pallone.
Spero di farmi nuovi amici e poter assorbire quanti più possibili utili consigli dato che sono un principiante nel settore !
Ringrazio per la possibilità di poter usufruire e spero dare anche consigli, di questo forum !
Un saluto a tutti i Newbitters, Gianluca !
-
Benvenuto Gianluca! Un altro toscano ad alimentare il detto: "Toscana Land of Cabrio" ;-)
Postaci qualche foto del tuo nuovo acquisto e buona permanenza!
-
Ciao Gianluca
benvenuto e complimenti per aver realizzato il tuo sogno NBC :VW:D
Vedrai che qui troverai di certo un sacco di nuovi amici coi quali condividere la tua passione per la New, potrai trovare molti argomenti interessanti che ti saranno utili per prenderti cura di lei e non in ultimo, potrai partecipare ai raduni organizzati dal club:party:
Intanto quest'estate goditi i cieli azzurri e le notti stellate a bordo della tua New !
-
Grazie dell'accoglienza ragazzi !
Posterò le foto della mia niu a lavoretti finiti perché purtroppo ha qualche cosa da sistemare. Peccato perché l'ho acquistata da una settimana e dovrò aspettare altre due per rifare quello di cui c'è bisogno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianfrank
Grazie dell'accoglienza ragazzi !
Posterò le foto della mia niu a lavoretti finiti perché purtroppo ha qualche cosa da sistemare. Peccato perché l'ho acquistata da una settimana e dovrò aspettare altre due per rifare quello di cui c'è bisogno.
Be dai vedrai che il tempo vola e tra poco lei arriverà a casa, nel frattempo immagino andrai a fare qualche giretto a vedere se procede tutto in ordine.
Buona manutenzione e buone cure.
Ciao
-
Benvenuto Gianluca nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Gianluca BENVENUTO,
Ho atteso un po per il banvenuto sperando in qualche foto ma.... che aspetti???