Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutti
Ciao a tutti,
Mi chiamo Guido Rossi, ho 27 anni e sono di Ravenna. Sono socio in un azienda nel settore dei materiali compositi.
Domani vado a ritirare la mia New 1.9TDI del 2003.
La New mi è sempre piaciuta esteticamente, ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai acquistata. Sabato scorso ho portato la mia morosa a comprare un macchina da un rivenditore, ho visto la New e dopo averla provata mi sono definitivamente innamorato.
Ed eccomi qua, a condividere la passione!
Voglio ringraziare tutti per avermi accettato nel vostro gruppo.
-
Ancora un amore a prima vista! Complimenti e benvenuto! Non ci racconti niente di nuovo! Presentacela con qualche foto e poi magari raggiungici ai nostri raduni! ;-)
-
Benvenuto Giudo e complimenti !!!
Detto, fatto !
Complimenti anche alla tua ragazza che ti ha portato dal rivenditore giusto:D....dove ti attendeva una new a motore caldo :VW
E vedrai come ti appassionerà questo nuovo amore a 4 ruote....poi magari passerai anche ad una cabrio, visto il luogo dove abiti ;-):cool:
A presto e tienici aggiornati !
Buon divertimento:party:
-
Ha gli anabbaglianti allo xenon, e l'hanno immatricolata e revisionata in motorizzazione senza fare storie. Da ciò che so non aveva i fari allo xenon nel 2003 o sbaglio?
Da telefono non riesco a caricare le foto ma presto le carico e mi iscrivo anche al club, da quando ho smesso di fare i raduni tuning mi è mancata la scampagnata con gente che condivide la mia passione.
-
Benarrivato nel posto giusto ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
guido91
Da ciò che so non aveva i fari allo xenon nel 2003 o sbaglio?
Quelli originali in Italia non sono mai stati disponibili, ma in Germania sì, quindi potrebbe essere di importazione.
Se alleghi qualche foto ti possiamo dire di più.
Nel frattempo puoi verificare al post #10 di questa discussione:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...xeno-e-bi-xeno
-
Grazie della risposta!
C'è qualcosa in particolare che posso fotografare per farvi capire meglio?
-
Citazione:
guido91
Grazie della risposta!
Ciao Giudo
tu fai pure le foto e vedrai che qui gli esperti ti risponderanno presto !:nerd:
-
Citazione:
guido91
Grazie della risposta!
Tutta la macchina, noi lo capiamo dai particolari e dettagli ;-)
-
Allegati: 3
-
Citazione:
guido91
Ce l'ho fatta!:party:
Le ho ridimensionate con il cellulare quindi si sono leggermente sgranate, spero riusciate a capirci qualcosa lo stesso. Purtroppo non sono molto pratico in queste cose.
Ciao, ti confermo che la tua NB è di importazione, presumo tedesca.
Ma non ha gli xeno originali, quindi sono stati aggiunti in un secondo tempo e non sono omologati.
Se vuoi documentarti meglio sulla questione puoi leggere la discussione dedicata che ti avevo linkato qualche post precedente
Anche i cerchi, sono originali VW ma non coevi, perchè sono quelli della NB MY2006 che non erano disponibili per la tua. Poco male se non ti interessa portarla a diventare autostorica.
-
Non ho parole!
Storica non mi interessa per il momento, ma non voglio neanche essere fuori regola.
Ti ringrazio!
-
Citazione:
guido91
Non ho parole!
Storica non mi interessa per il momento, ma non voglio neanche essere fuori regola.
Ti ringrazio!
Ma che motivo hanno addotto per averla appena ritargata?
-
-
Non so se scriverlo qui o no...
Oggi ho fatto 100km di collina, la new va che è una meraviglia, un piacere sia da passeggio che da guida sportiva ( senza esagera visto che non ero in pista).
Sono felice di averla acquistata, risponde bene, lo sterzo è preciso e non ti stanca alla guida, anzi ti fa venire voglia di continuare fino a finire il serbatoio.
Ci sono auto peggiori ma anche migliori, ma penso che dire che una sia meglio di un altra non ha molto senso, perché ogni auto è paragonabile a una persona ed ogni persona è a sé e ha qualcosa da raccontarci o da farci vivire. Sta a noi capirle e ad apprezzarle.
Stessa cosa sono le auto.
-
La sezione è quella giusta visto che stai raccontando le tue sensazioni a bordo della tua nuova auto ;-)
Una brutta notizia: stai per essere contagiato da questa ben nota sindrome: https://www.newbeetleclubitalia.it/8...-niupedia-nbad
:D:D:D
Se riscontri nuovi sintomi puoi elencarli in coda alla discussione! :cool:
-
Verissimo sei gia entrato in pieno spirito new beetle e stai diventando un portatore sano di sorrisi e gioia....ah ah ah. Prossimo passo il radunooooo!!!!
-
Bello l'elenco sintomi! Quello di guardare il riflesso nelle vetrine ce l'ho particolarmente aggravato, rallento apposta per guardarlo o faccio un percorso che so che c'è almeno una vetrina!:cool:
Per il raduno, ho letto una voce che ce ne sarà uno ad ottobre. Sto aspettando con ansia il volantino!
-
Benvenuto in questo forum! Azz questo si che è un acquisto di impulso!
Bravo! Adesso goditela perché è una gran macchina! I sintomi ce li hai! Quindi ben venuto nel forum!
Ti aspettiamo al prossimo raduno!
-
Citazione:
iosonofrancesco
Benvenuto in questo forum! Azz questo si che è un acquisto di impulso!
Bravo! Adesso goditela perché è una gran macchina! I sintomi ce li hai! Quindi ben venuto nel forum!
Ti aspettiamo al prossimo raduno!
Qupto alla grandissima Francesco!!!
Benvenuto ed a prestissimo!
-
-
E adesso manca solo di partecipare a qualche raduno...e magari portare il bel cagnolino che sbuca dal lato della foto...che bello !
-
Benvenuto Guido nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi