Visualizzazione Stampabile
-
Inarrestabile
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a registrarmi anche qui... fino ad ora ero presente solo su Fb...
Che dire.,, il mio niu, anzi la mia niu è veramente inarrestabile. .. oggi sono arrivato a 472.000km..
Che dire, siamo inseparabili, e a settembre vi posterò le foto del suo compleanno de 500.000...
Grazie x averci accettato..
-
Benvenuto Christian :)
non ho parole :ehhh::eek:
quasi 500k chilometri ? Aiuto ma quante cure riservi alla tua New ?
Da guinnes dei primati :party:
Fantastico !!!! E complimenti;-)
Devi assolutamente mandare le foto della New "elisir di giovinezza"
Ciao
-
Se avrai occasione di partecipare a qualche nostro raduno vorrei fargli una foto..:party:..La mia che ha 150 mila km e' da considerarsi in rodaggio.....:D
ciao
-
Il grande nemico delle automobili (incidenti a parte) era la ruggine... che oggi, salvo casi particolari, appartiene al passato.
Di fronte alla carrozzeria divorata dalla ruggine c'è poco da fare.
Per il resto, le automobili sono come gli aerei, se si fa manutenzione, sono praticamente eterne.
Ci sono aerei che volano da un secolo, chiramente sono stati revisionati più e più volte.
Il fatto che vengano sostituite non è perchè non possano più funzionare, ma perchè la quantità (e quindi il costo) della manutenzione per tenerle in ordine non è giustificato dal valore del veicolo.
Poi ci sono meccaniche particolarmente fortunate, come il duemila benzina o il TDI da 90 cavalli, che sono più robuste della media, perchè fanno parte di famiglie di motori pensate per potenze superiori.
-
Benvenuto Christian e complimenti per il chilometraggio! Direi che i 500.000 dovrà festeggiarli a qualche nostro raduno! ;-):party:
-
Ciao e Benvenuto,decisamente un bel traguardo 475000 Km,a quel chilometraggio altri 25000 per festeggiare i 500000 Km non sono pochi ma di sicuro ci arrivera' senza problemi,ma............qualche foto?
-
Io mi sono messo a fare due conti e con la mia percorrenza chilometrica annuale, dovrei festeggiare quel traguardo fra 42 anni circa :D. Che ci vuole? ;-)
-
A me ne servirebbero quasi 100.
Diciamo che se avessi comprato una Balilla prima della guerra, oggi ci sarei quasi.
Ma per arrivare al record di percorrenza americano della New Beetle, ne devi fare ancora più di due volte tanti.
-
Wow! 500.000 km! Che dire! Ottimo presupposto per trattare bene le nostre piccoline!
ben arrivato ci vediamo al prossimo raduno!
-
-
Benvenuto Chtistian nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi