Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.........
CIao a tutti!!piacere di fare la vostra conoscenza!qualcuno magari lo conosco anche solo di nome perchè frequenta il MKC!!!!!!
volevo farvi i complimenti per il FORUM veramente una ****ta:):D!!!!!!!!
io non ho un N.B. ma un 1303 del 73...siete grandi nonostante i possessori di O.B. odino il ''fratellino minore''ho visto che voi al contrario siete ben disposti a farli partecipare ai vostri incontri!!!!GRANDI!!!!!!
in bocca al lupo per questo forum ma vedo che non ne avete bisogno!va alla grande!!!!!!
ALE:D:D
-
Benvenuto su questi lidi informatici... ;)
Mi raccomando, tieni d'occhio la pagina dei raduni, ai quali come "fratello maggiore" sei automaticamente invitato e segnalaci nell'apposita sezione quelli organizzati da voi ai quali vuoi invitare gli niu.
-
Benveniubittol!
Qui, come recitava una vecchia pubblicità, "porte aperte" .. per tutti!
-
Benvenuto!!!
E' un piacere vedere che quache papà di OB apprezza quello che fanno i niu per stare insieme e condividere una passione!!
Personalmente credo che se potessi mi comprerei un OB... sicuramente cabrio da rifare come la mia "Piccola", Blu e crema stanno bene dappertutto...
Benvenuto!!!!!!!!!:)
-
Ciao ALEX78, io sono cresciuto sul'OLD BEETLE!!! mio padre l'ha tenuto per tanti anni !!!
Sono sicuro che se Lui fosse ancora qui verrebbe ai nostri "raduni"!!!!! Capirebbe che il NB non e' altro che la continuazione di una "filosofia" di vita fatta per l'amicia e la condivisione di una certa passione !!!
NOI NON SIAMO INTEGRALISTI!!!!!!!!!QUINDI quando avrai la possibilita da qui in avanti di poter venire ad un nostro "raduno" sarai ben accetto
ciao
zefa
-
ben arrivato "vecchietto" QUI DA NOI NIENTE INTEGRALISMO!!!!!!!!!!!!!:D
OLD E niu!!!! HANNO GIA' DIMOSTRATO DI CONVIVERE INSIEME(VEDI RADUNO MCK DI NOVARA IL 04 APRILE..2005)
Per quanto ovvio e' stato bellissimo...se si vuole ci riusciamo!!!!
ciao
Gianca
-
CIAO ALEX78, hanno ragione tutti gli altri che ti hanno risposto NOI NON SIAMO INTEGRALISTI!!!! quindi ben arrivato:D
PS avrai gia' capito ....chi siamo!!!!! e lo spirito che abbiamo....!!!
ciao ciao
CRISS:p
-
Ben arrivato alex io adoro il maggiol.. sin da piccolo mi e sempre piaciuto..
-
:Dgrazie mille ragazzi!!!!!io non pensavo di ricevere tutto sto CALORE:D!!!non è tanto che frequento il mondo dei maggioli saranno un paio di anni e avevo sempre visto un certo attrito tra le due correnti...io per primo avevo un poco schifato(senza offesa) il vecchio forum del N.B...voi però mi state dando la prova concreta che forse c'è qualcosa di sbagliato in questo!!!!!AHOOO SIETE GRANDI!!!
non so quanto potrò partecipare attivamente al forum comuque lo seguiro' e andrà a finire che mi tocchera vendere la mia Carolina(una tondeggiante FORD KA)per comprarmi un N.B.!!!!!!!!!!!MORTACCC.........
complimenti a voi di nuovo!!!!!
sappena uscita dalla carrozzeria la mia maggiola proverà a farsi un RADUNO DI niu!!!!!sperem.....
-
Ti aspettiamo Alex78 e se riesci porta qualche amico old o niu quello che conta e la passione x uno stile che a fatto storia e che continua a farne... il prossimo raduno sarà a Bologna... mi raccomando non mancare
-
benvenuto!!!!!
ti aspettiamo ai raduni...e porta qke amico..+ siamo meglio è!
Lau
-
rispolvero un attimo il post per ringraziare tutta la comunità che oggi(giorno del mio compleanno)mi ha mandato gli auguri..........grazie mille........:D:D!!!!!!!
-
Siamo trooooooppo avanti, vero Zio. ;)
Auguri Alex.
-
Augirissimi
... ancora auguri!!!!
La community è come una grande famiglia!!!
Ciao
L.
-
Ciao.. Benvenuto anche se in ritardo!!
E grazie per l'in bocca al lupo del forum.. Crepi.. :-D Bello il maggiolo... :-)
-
forza vieni al prossimo raduno con la tua OB sarebbe il primo caso in cui una OB partecipa ad un raduno di niu, .....lo scriverebbero sui giornali !!!!
Ti aspettiamo>:D< >:D< .
Steve
-
Anzitutto ciao e ben venuto!!! Il vecchio maggiolino è sempre il vecchio maggiolino... occupa un posto speciale nel cuore di tutti noi... tanti di noi, me compresa, si sono innamorati di Herbie (io ho visto tutti i film) e sognavano, un giorno diventati grandi, di poterne guidare uno... Tu hai la fortuna di farlo e noi in un certo qual modo anche nel senso che la NB è un po'la continuazione ideologica (più che meccanica) del buon vecchio Maggio!
Sarebbe davvero bellissimo se a uno dei prossimi raduni ci fossero anche degli OB! Mi raccomando, spargi la voce tra i tuoi amici... sarete assolutamente i ben venuti!
Ciao!
Dany
-
Dani, non vrei saputo scrivere di meglio.
I nostri "fratelli maggiori" sono sempre benvenuti!!!