Visualizzazione Stampabile
-
Ehi! Ci sono anch'io!🤗
Ciao a tutti!
Mi chiamo Cristina, ma per gli amici sono Smerald!
Vivo ad Ivrea, una cittadina che amo, incastonata tra splendidi laghi, boschi e colline. Una perla nel Canavese a pochi km da Torino.
Da poco più di un anno sono... diventata mamma!!! Perché il mio New Beetle è per tutti La Mia Bambina.
Un amore recente il mio, è vero, ma frutto di un percorso che mi ha portato prima ad ammirare il panorama delle auto d'epoca... poi del Maggiolone... fino a quando, avendomi lasciato a piedi la mia vecchia utilitaria (una Lupo, sempre di VW si parla), dovetti pensare all'acquisto di un'automobile.
Il budget mi consigliava di rivolgermi al mondo dell'usato... ma un Maggiolone degli anni '70 temevo non fosse propriamente l'dea migliore come unica autovettura...
Ho brancolato un po' nel buio... finché... finché ho visto lei!!! La Mia Bambina!
Una bambina del 2005... quindi... in realtà una Vecchia Signora... ma... con qualche sistemata... è ridiventata una splendida teen!!!😂😂😂
Spero di non avervi annoiato...🤔
A presto
Smerald
-
Benvenuta Cristina e complimenti per la presentazione "appassionata" (ma quale annoiare) ;-)
A questo punto facci vedere qualche foto di tua "figlia" :D:party:
-
Ciao Cristina, per gli amici Smerald (quindi anche per noi :))
complimenti per l'ottima scelta, hai fatto proprio bene a coronare il tuo desiderio vintage, ma non "spinto"; certo come unica macchina meglio pensare a un 2005 che agli anni 70...molti acciacchi in meno da curare.
E poi così farete un sacco di strada insieme e vi godrete gli splendidi paesaggi che ci hai fatto sognare nella tua simpatica presentazione.
Manda qualche foto della tua "Bimba" :D
A presto e buon divertimento a bordo scabriolando per Ivrea.
-
e presente gia' al raduno.................:)
ciao
-
Grazie per il benvenuto!😊
Provvederò con foto quanto prima... anzi... magari aspetterò domenica per farne di belle!!!
Primo raduno... un po' emozionata!!!
Ma non vedo l'oraaaaa😎
-
Ciao Cristina Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Ci vediamo al Raduno….
-
Ciao e benvenuta,direi proprio una bella presentazione,complimenti per il tuo acquisto,domenica divertiti al tuo primo raduno con la tua Bambina,a presto ciao;-)
-
Benvenuta Cristina nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto😊😊😊
-
benvenuta tra noi Cristina!
anche io sono mamma di una teen... infatti l'adolescenza mi sta creando qualche problemino tecnico :p:p
buona permanenza!