Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi mi presento
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Maurizio, L'Aquila, amante delle due ruote americane e del vento in viso. Dopo esperienze di jeep cj7, barchetta Fiat e l'arrivo del secondo genito mi è nata una scimia per la mitica new beetle. Cabrio senza ombra di dubbio sarà la mia prossima quattro ruote al vento. Sono alla ricerca di una limited red edition panna perchè amo l'old style. Leggo spesso il vs forum e vedo con ammirazione l'amore che avete verso le vostre Creature! Spero al più presto di possederne una come la cerco perchè sono consapevole che attendere sia la migliore soluzione per acquistare qualcosa che ogni volta che vedrai possa darti una emozione unica. Un salutoi a tutti e buona estate al vento.
Harley
-
Benvenuto Maurizio! Se non l'hai già fatto, dai un'occhiata alla sezione "consigli per l'acquisto" e troverai già molti suggerimenti utili nella tua caccia alla LRE! ;-)
Se poi hai bisogno di qualche consiglio, noi siamo qua (anzi di là)! In bocca al lupo! :party:
-
Ciao Maurizio e benvenuto !!
Ti è nata voglia della New Beetle ? E per giunta cabrio ? Ma anche Red Edition ?
Che dire: a me pare che tu abbia proprio le idee chiarissime e giustissime !;-)
Partenza giusta per cercare e trovare ciò che fa per te :VW:)
Vedrai che in questo forum troverai idee e consigli certamente utili per coronare appieno il tuo New desiderio !!
Tienici informati e vedrai che presto sarai il possessore di una LRE (come insegna Fabry):nerd:
Complimenti anche per le altre auto e moto possedute, soprattutto la jeep :D
Ciaoooo
-
Benvenuto Maurizio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi