Visualizzazione Stampabile
-
Saluti dalle MARCHE
Ciao a tutti dalle Marche e da me.
Mi chiamo Federico e dopo tanti anni (i miei sono 58), sono riuscito ad acquistare un Maggiolone cabrio 50s(2013 con 55000 km), con la "scusa" di prendere una macchina per mio figlio.:p
La mia esperienza è relativamente breve, ma intensa per quanto alle problematiche del mezzo :mad:.
Ad oggi devo cambiare la chiusura dello sportello dx (passeggero)… mentre per le altre problematiche, al momento sembra non ce ne siano.
Spero di esservi di aiuto e supporto, … sempre per fatti positivi, chiaramente.
Salutoni
-
Benvenuto Federico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Federico a te e alla tua "scusante figlio New Cabrio":-"
Hai fatto proprio bene a pensare a tuo figlio...ah ah ah ...immagino gli avrai dato un' altra auto di casa e non la New;-)
Fatto la stessa cosa noi lo scorso anno: comprata come terza auto perché abitando lontano dalla città e con il figlio patentato occorreva un'altra auto, ma anziché una macchina abbiamo acquistato la New Beetle e per giunta Cabrio...per non farsi mancare niente.
La tua è molto recente, con pochi km, per cui vedrai che con qualche piccola cura saprà darti tantissime soddisfazioni !:VW
A presto e buone scorrazzate in compagnie della tua New :party:
-
Benvenuto Federico, facendoti un giro per il forum probabilmente troverai qualche suggerimento per i tuoi problemi altrimenti saremo qui pronti ad aiutarti ;-). Intanto postaci qualche foto della nuova arrivata! ;-)