Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
New beetle cabrio
Buon giorno ho appena ritirato un New Beetle Cabrio 1.9 TDI anno 2005 colore crema che poverino non era mai stato utilizzato ha percorso 9800 KM, Era stato abbandonato in un box, il vecchio propietario una signora anziana non lo utilizzava mai, apparte una bella lavata e' come uscito dal Conc
-
Benvenuto Massimiliano e benvenuta alla tua new beetle crema
Veramente un ottimo acquisto....e chissà che gioia anche per lei quando ha visto finalmente qualcuno che si è deciso ad accenderla e a portarla fuori:D
Un saluto anche all'anziana signora che l'ha custodita e comunque curata, tenendola al riparo in un box auto.
Km praticamente 0...per cui avrete un sacco di giri e di strada da fare insieme...e tutta l'estate davanti per divertirvi:cool:
Magari ci scappa anche un raduno ? Sarebbe un ottimo modo per fare incontrare alla tua new un po di amiche e parenti:party:
A presto e ancora COMPLIMENTI !
-
Caspita Massimiliano! Benvenuto e bel colpo! ;-) Ora per far recuperare alla nuova arrivata il lungo letargo, vi aspettiamo ai nostri raduni! :party:
-
Ciauzzz Benvenuto
ma non perder altro tempo RADUNATI il 15 Luglio!
Considera che almeno al primo hai la Fortuna di sedere al tavolo con il Presidente! ;-):D;-):D
-o meglio in teoria, perché io non ho ancora avuto l'onore-!!!!:mad::-<
AHAHAHA
-
Ciao Massimiliano, bel colpo! Benvenuto nel gruppo :party:
-
Ciao Massimiliano…., Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Un bel colpo, visto che è stata ferma per un po’ di tempo... adesso portala al prossimo raduno. ;-)
A presto.
-
Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi