Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buona giornata , grazie per avermi accettato in questo fantastico forum, ho acquistato da più di un anno una new beetle cabrio benzina 102 cv del 2004 ,sono di Piacenza al momento con la macchina non ho grandi problemi o guasti, comunque la presenza di un club e relativo forum sono preziose fonti d'informazioni.
P.s. Stò tenendo d'occhio il raduno estivo di luglio ma sembra essere cancellato, sbaglio?
-
Benvenuto Giorgio! Col tempo imparerai a capire che chi possiede quest'auto non sempre va preso sul serio :D:D:D. Non abbiamo MAI annullato un raduno e mi auguro che mai accadrà! Quindi seguici e vedrai che nei prossimi giorni arriveranno nuovi dettagli. Intanto segnati la date che trovi in home page ;-)
-
Benvenuto Giorgio
e benvenuta alla tua New Beetle Cabrio.....ottima scelta :-"
Ma hai visto che mattacchioni sti tizi ?
Ci hanno fatto tremare tutti con un silenzio stampa lunghissimooooooooo:-?
Dai, dai segnati la data del 15 luglio che ci vediamo tutti insieme e poi a venire da Piacenza non sei il solo, anche se l'ottima compagnia è garantita a prescindere dalla provenienza:D
Ci si vede presto :party:
ma intanto manda qualche foto del tuo acquisto !!
Ciaoooooo
-
Ciao e Benvenuto,finalmente un arrivo da Piacenza,in giro se ne vedeno poche ma ci sono,ma sul club risulto essere l'unico attivo in fatto di raduni e messaggi sul Forum,bene bene ora non ti resta che seguire il Forum e per gli acciacchi della tua NBC qui ci sono consigli preziosi per sistemarla,c'e' un po da leggere ma ne vale la pena quando poi ne giova il padrone eil suo portafoglio ;-);-);-)
Segui il Forum che a breve sapremo la Location del prossimo raduno,magari ci si vede la;-);-);-)
A presto ciao!!!
-
Benvenuto Giorgio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Giorgio benvenuto nel gruppo e buona permanenza nel forum!
Ti aspettiamo al prossimo raduno ;-)