Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Buona serata a tutti gli utenti del forum, prima di tutto grazie per aver accettato la mia registrazione, mia moglie possiede una New Beetle del 2006, che necessità di restiling :D e spero di trovare qui nei vari trend tutte le dritte necessarie per poter realizzare in autonomia qualche piccolo intervento di ripristino :nerd: visto che la macchina mi piace moltissimo. Siamo Umbri ( PG ). Grazie mille.
-
Ciao Andrea benvenuto nel forum e buona permanenza! ;-)
Utilizzando il campo ricerca - che trovi in alto a destra - potrai trovare molte delle informazioni.
Buona navigazione :VW
-
Benvenuto Andrea e benvenuta a tua moglie nonché alla vs New:VW
Qui vedrai che troverai un sacco di idee e di aiuti per ripristinare la vs super auto.....noi vi aspettiamo al raduno di luglio per vedere dal "vivo" quanto fatto;-)
Di umbri e di perugini poi, qui nel forum siete in tanti per cui non potrete mancare !!!:party:
Ciaooooo
-
Benvenuto Andrea e in bocca al lupo per il ripristino della tua New Beetle! Vedrai che saprà ricambiarti con grandi soddisfazioni! ;-)
-
:VW Benvenuto andrea a te e a tua moglie .
:D Come hai scritto tu troverai parecchie indicazioni utili per il restyling della tua new beetle , io ci ho passato delle giornate intere a leggere varie discussioni anche solo diciamo così per cultura.
:cool: Magari ci si vede al prossimo raduno organizzato dal club :-"
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi