Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti sono Gianluca innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi accettato nel gruppo io sono di chiavari provincia di Genova (Liguria) a me è sempre piaciuto il new beetle fin da bambino specialmente il cabrio però come si dice tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare...però piano piano con il passare degli anni ho trovato la mia occasione e sono riuscito a prendermelo certo ho fatto un pochino di strada per andarmela a prendere ma ne è valsa la pena...ora ha bisogno di qualche lavoretto ma una volta finita e spero presto mi piacerebbe molto partecipare a qualche raduno sarebbe una grande soddisfazione per me e per lei...
-
Ciao Gianluca
benvenuto a te e alla tua New Beetle :)
Sei giovanissimo e hai già realizzato il sogno del New Beetle Cabrio ?
Beh direi che è un bell'inizio...e di certo lei ti porterà tanta fortuna nel tuo avvenire; se te ne prenderai cura, vedrai che lei farà altrettanto con te;-)
Manda qualche foto del tuo nuovo acquisto, io sono curiosissima di vedere bene il colore:VW:party:
Fai i lavoretti che devi fare, così al raduno di Luglio vi divertirete insieme:cool:
Ciaooooo
-
Benvenuto Gianluca e complimenti per il sogno realizzato! Ora qualche foto e poi ci vediamo ai nostri raduni! :party:
-
Grazie appena riesco inserisco foto...
- - - Aggiornato - - -
Grazie...appena riesco inserisco foto...siccome non sono ancora pratico qui sul gruppo per chiedere qualche informazione posso sulla macchina posso scrivere qui? Grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gielle
...siccome non sono ancora pratico qui sul gruppo per chiedere qualche informazione posso sulla macchina posso scrivere qui? Grazie in anticipo
Dovresti prima utilizzare il tasto ricerca per vedere se già trovi risposta ai tuoi problemi e se non la trovassi, puoi postare la tua domanda in coda alla discussione che più si avvicina alla tua problematica ;-)
-
Ciao Gianluca e Benvenuto,se ho letto bene una New Beetle Blu Acquario diciamo che.....non passa inosservata,ti aspettiamo ai prossimi raduni!!!
A presto ciao!
-
Ciao Gianluca benvenuto nel gruppo! :party:
-
Benvenuto Gianluca nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi