Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve ,scusate se forse nn mi son presentato in modo adeguato.... mi chiamo Gianpiero e vi scrivo dalla città dei sassi(Matera ), ho acquistato da poco la new beetle,, è stato amore a prima vista , proprio per questo nonostante sentirmi profondamente deluso dai parecchi problemi che presenta le sto dedicando tempo e denaro.
Cercando le soluzioni su internet ho letto le vostre discussioni e da subito le ho trovate interessanti e mi son incuriosito, vorrei quindi farne parte perché oltre ad aver li stessi problemi di altri soci, trovo un modo onesto e sincero di scambiarsi consigli sinceri e gratuiti .avrei piacere ripeto di far parte del vostro gruppo ... grazie
-
Ciao e Benvenuto tra di noi,ebbene si hai gia' provato l'ebbrezza del President :D:D:D,vabe diciamo che hai saltato un passaggio ma ora e' tutto apposto,cerca la discussione inerente al tuo problema e posta li le tue problematiche,vedrai che qualcuno a breve ti rispondera',basta avere pazienza sia nella ricerca che nell'attesa delle risposte,nel frattempo ti auguro una buona permanenza sul Forum;-)
-
Benvenuto Gianpiero,
Non preoccuparti, non sei certo il primo a entrare con il piede sbagliato (me compreso :D) ma qua avrai modo di sentirti accolto in una famiglia pronta ad aiutarti! Intanto postaci qualche foto della tua auto! ;-)
-
Benvenuto Gianpiero a te e alla tua New Beetle Birichina;-)
Vedrai che con le dovute cure e i tanti suggerimenti che troverai in questo forum...Lei tornerà allo Splendore di un tempo e potrete "scorazzare" in quei meravigliosi paesaggi :)
Manda qualche foto
A presto
-
Ciao Gianpiero benvenuto tra noi e buona continuazione nel forum :VW
-
Benvenuto Gianpiero nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi