Visualizzazione Stampabile
-
saluti
Ciao a tutti,
mi chiamo Carlo, scrivo dalla provincia di Grosseto, e ho un agenzia di viaggio.
Finalmente, ho in garage un new beetle cabrio!!!!:D:D:D
Da sempre sono un ammiratore del maggiolino, quello ormai d'epoca, nell'ultimo periodo ho deciso di cercarne uno, ma dopo ricerche e attente riflessioni sull'uso effettivo che devo fare di questa auto - la macchina mi serve quotidianamente per brevi e lunghe distanze - ho spostato la mia attenzione al new beetle; UNA CONDIZIONE : CABRIO. (abito al mare, quindi direi indispensabile:)).
Felice di far parte di questa community, spero proprio di poter partecipare ai raduni che organizzate per poter conocescere nuovi amici.
saluti grazie
carlo
-
Benvenuto Carlo! Altro toscano, altra cabrio! Abbinamento sempre vincente! In che zona della costa abiti? Postaci qualche foto della tua cabrio e speriamo di vederti presto a qualche nostro raduno! ;-)
-
Benvenuto Carlo e benvenuta alla tua Cabrio....ottima scelta :-":VW
Dai, dai manda qualche foto della tua scabriolata sul lungo mare :D
Ti aspettiamo al raduno estivo così la puoi scabriolare in compagnia delle cugine scabriolate e non:party:
A presto
-
Ciao Carlo…., Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Non c'e' che dire la Toscana va forte in fatto di nuovi arrivi,Benvenuto e felice di averti tra di noi,quale scelta migliore di un cabrio al mare,ci sta come ci sta che io qua a Piacenza l'ho presa coupe per la nebbia ;-);-);-),a parte gli scherzi buona permanenza sul forum e ti aspettiamo ai prossimi raduni,a presto ciao!!!
-
Benvenuto Carlo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Beetlers,
grazie per i vs commenti di benvenuto.
Ci vediamo al raduno del 15 Luglio !!!!!
Carlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlot
Ciao Beetlers,
grazie per i vs commenti di benvenuto.
Carlo
Ottima mossa!!!:D
A presto
:party::party:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlot
Ciao Carlo! Ben Arrivato!! Iscritto al forum e subito raduno!! Ci vediamo al 15!