Visualizzazione Stampabile
-
ciao
Buona serata a tutti gli utenti del forum, prima di tutto grazie per aver accettato la mia registrazione, da alcune settimane sono alla ricerca di una New Beetle, viste le mie possibilità ne sto cercando una un po datata ma in buone condizioni generali, spero di trovare qui nei vari trend tutte le dritte necessarie per poter valutare con più cognizione di causa quella che potrebbe fare al caso mio, anche eventualmente per poter realizzare in autonomia qualche piccolo intervento di ripristino :nerd:
-
Ciao e benvenuto Daniele
Si !! Sei proprio nel posto giusto se desideri acquistare una New Beetle ;-):VW
Qui troverai tanti consigli da parte di utenti che scoprirai anche amici, in grado di indirizzarti al meglio verso quello che sarà presto il tuo prossimo nuovo acquisto !!!
E poi se la volontà e la voglia di "metter mano e testa" su qualche attività di ripristino fa per te, di certo troverai validi consigli e suggerimenti.:nerd:
In bocca al lupo per la tua ricerca e che dia presto buonissimi frutti !:party:
Se poi vuoi incontrare gli "amici" del forum, sappi che la partecipazione ai raduni anche "senza New" è graditissima:):D
-
Benvenuto Daniele!
Buona ricerca e pronti a darti consigli prima e dopo l'acquisto! ;-)
Leggi qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
-
Ciao e Benvenuto,come gia' ti hanno detto sei nel posto giusto,l'importante e' postare foto di ogni particolare nell apposita sezione e come dico sempre e ribadiscono tutti e' lo storico dei tagliandi,cosa molto importante per sapere i vari interventi fatti nel corso degli anni,buona ricerca a presto!!!;-);-);-)
-
Ciao Daniele…., Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.
-
Ciao Daniele,
benvenuto e forza la Tua New Beetle e` da qualche parte ad attenderti!
-
Benvenuto Daniele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi