Visualizzazione Stampabile
-
ciao, sono nuovo :-)
Ciao ieri ho comprato la mia niu... erano anni che in famiglia si parlava di prenderne una e finalmente (dopo l'intero ponte di fine maggio passato a cercare) ci sono riuscito!
E' blu, con interni beige e cappotte (che forse, purtroppo, ha qualche problemino) beige... dimenticavo: è del 2010 con motore benzina 1.6!
Sono particolarmente felice di avere la mia niu 1.6 perché spero un giorno di poterla regalare alle mie figlie (che ora hanno meno di tre anni!) e dirgli: "questa auto ha il motore (e non solo) della prima auto che la nonna regalo a papà quando prese la patente nel lontano 1998!!... [la mia prima auto fu una A3 1.6 del '98 che allora mi sembrava un bolide!!]
A presto, un caro saluto a tutti
G.
-
Ciao Ger !!!
e dopo il tanti anni finalmente la new è tornata a bussare alla tua porta:VW
Complimenti..... e complimenti di nuovo per la bellissima idea di tenere la tua new fino a quando le tue figlie saranno grandi....a quei tempi sarà una di famiglia anche lei :VW:D(in realtà lo è diventata fin da subito...come sapevi già).
Siete della terra di Riccione ?
Dove il sole, la cordialità e l'accoglienza sono di casa ;-)
Manda qualche foto della nuova "bimba" di casa....e:
VI ASPETTIAMO AL RADUNO ESTIVO TUTTI INSIEME !!!!:party::party:
Scoprirete che questa family sa essere accogliente come i romagnoli:)
A presto
-
Benvenuto Geronimo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Geronimo e complimenti per la bella presentazione! Anche il mio obiettivo è conservare la mia cabrio fino ai 18 anni della mia figlia più grande (a me ne mancano solo 8 ma coltivo questo progetto da oltre 12 anni ;-)). In bocca al lupo anche per il tuo progetto e aspettiamo qualche foto!!!
-
Ciao Geronimo…., Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
ciao! benvenuto a te e tutta la famiglia!! :party:
-
ciao benvenuto! bellastoria!
-
Eccomi qui! Scusate il ritardo nella risposta ma è stata una settimana lavorativa abbastanza complicata 😰
Domani userò bene per la prima volta la mia nuova niu... cercherò (tempo per mettendo) di fare anche quella foto da pubblicare... così magari mi aiuterete anche a capire il nome esatto del mio colore (blu...)
A presto!
-
Ciao Ger
direi che il tempo è stato bello e clemente, per cui aspettiamo di vedere le tue foto se sei riuscito a farle.
Con tanto "scabriolet" :cool::D
A presto
-
Ciao e benvenuto sul Forum del New Beetle club,complimenti per il tuo acquisto,ora ti tocca trattarla in modo impeccabile se vuoi che tra 15 anni le tue figlie vedano e utilizzino un bel giocattolino a motore;-),mi raccomando!!!
Ciao a presto!
-
Ciao Ger figurati che io ne ho due:D per non farmi mancare niente una e cabrio e l'atra berlina.Qua siamo in diversi ad averne due o di piu.....:D sei nel posto giusto...
ciao