Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Salve a tutti,
innanzitutto grazie mille per aver accettato la mia iscrizione.
Sono Gianpaolo da Perugia, possessore di un New Beetle cabrio nero dal 2004 ( graditissimo regalo di laurea :cool::cool:). Nei suoi 14 anni di onorato servizio penso abbia toccato quasi tutte le regione di Italia e non solo; è stato il mio compagno di un tour all'avventura della Spagna, dalla movida di Barcellona agli interminabili tramonti della costa de la Luz. Come tutti, col passare degli anni inizia sentire i suoi piccolo acciacchi, ma rimane sempre la prima scelta nei weekend e dei viaggi. Spero di trovare qua consigli per continuare a godermerlo al meglio nella sua "maturità":D:D:D:cool::cool:
-
Ciao Gianpaolo
benvenuto a te "perugino" ! E non sei il solo ....al raduno di primavera abbiamo conosciuto una simpatica famiglia di Perugia (Lucianina e famiglia):D...magari ce ne erano anche altri...spero di non offendere nessuno...eravamo così tanti:party:
Ti aspettiamo al raduno estivo per conoscere te e la tua New Beetle...giustamente cabrio ;-)...con la quale passerai di certo un'altra fantastica estate:party:
A presto
-
Benvenuto Gianpaolo! Con tutto quello che hai girato non ti spaventerà raggiungerci ai prossimi raduni;-)
Intanto presentaci la tua cabrio con qualche foto e buona permanenza!:party:
-
Benvenuto Gianpaolo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
:) Caro Giampaolo benvenuto in questo splendido club.
Anche noi abbiamo da poco una new beetle cabrio grigia, vorrà dire che quando ci incontreremo a Perugia ci sfanaleremo così magari ci possiamo salutare.
:VW Appuntamento allora al prossimo raduno che per noi è stata un esperienza sicuramente da ripetere.
:o Grazie sempre al nostro presidente per la pazienza.....
-
Ciao Gianpaolo benvenuto nel gruppo e buona permanenza ;-)
-
Ciao e Benvenuto,ecco perche' non l'ho avuta in regalo,io non mi sono laureato;-);-);-),comunque a parte tutto complimenti per i bei giretti che ci hai fatto,continua cosi' e magari se passi da un raduno fermati;-)
-
Ciao Gianpaolo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.