Visualizzazione Stampabile
-
Incredibile
Me l'hanno fatta provare ieri per la prima volta. Esito : incredibile ; 5 minuti per scendere , 5 minuti di firme e scartoffie perché voglio che mi porti a Capo Nord . Nel frattempo grazie per avermi accolto tra voi e cercherò di leggervi per scoprire meglio questo incantesimo. Ciao e buona New Bettle a tutti .
-
io direi che sei già stato rapito... ora devi solo permetterle di guidarti, perché sarà lei a farlo e non viceversa.
buona avventura! :):VW
-
Benvenuto Mario! Spiegaci un po' meglio questa storia di Capo Nord e posta qualche foto della tua auto ;-)
-
Ciao Mario, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Vuoi andare con la New fino a Capo Nord, Grande. Una storia poi da raccontare con foto dei posti e della New.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuto Mario e benvenuta New Beetle Cabrio "Capo Nord":D
Grandissimo !!!! Capo Nord o Alpi Italiane o mare Pugliese ...ovunque vorrai lei ti porterà
5 minuti per innamorarti ?
Il solito colpo di fulmine che innescano queste macchine;-)
E poi ti sei iscritto solo adesso e quindi ti tocca aspettare un pochettino per presentarvi insieme al raduno estivo :party:
Ti è scappato quello nel Modenese, dove avresti presentato a tutte le sorelle, cugine e amiche la tua New!!!
Quindi segui il forum e ricorda che ti aspettiamo al 41° raduno !!!:D
Complimenti ancora !
-
Ciao e Benvenuto,direi che lo spirito per viaggiare non ti manca,la macchina giusta:-? ce l'hai non mi resta che dirti che ami l'avventura,al tuo ritorno mi raccomando tantissime foto da postare sul Forum
-
Benvenuto Mario nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
complimenti:nerd: buon viaggio