Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Io e il Dogui
Ciao a tutti,
Sono Alessandra di Varese, orgogliosa proprietaria del Dogui, Maggiolino cabrio bianco immatricolato il 18/03/2016 (abbiamo da poco festeggiato assieme i nostri primi due anni).
La mia passione per il maggiolino non ha tempo, ho sempre desiderato possederne uno da che ne ho memoria. Dopo più di 20 anni dalla mia prima auto (una Uno Sting bianca a 4 marce del 1986 appartenuta a mia madre) e diverse occasioni in cui ho dovuto accettare di guidare e possedere la macchina più consona in rapporto qualità/uso/prezzo, nel 2016 sono finalmente entrata in Salone e l’ho vista: il nostro è stato amore a prima vista! Intanto non avrei mai pensato di prendere un’altra macchina bianca (dopo la Uno, nel 2004 fu la volta di una fiesta di seconda mano appartenuta a mia zia, sempre bianca, quindi avevo giurato vendetta alla mia sorte avversa), ma quando ho visto il Dogui lui era lì.. PERFETTO!
Bianco, capottina marrone, interni in pelle nera, pneumatici sport da 17”, alettone sul bagagliaio che fa un po’ bauscia, 1.200 TSI benzina, col turbo che lo fa sgasare come un 1.400.
Come mi sono seduta, sono stata sua (e lui mio).
Eccolo qui in tutta la sua fulgente bellezza...
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26092&stc=1
-
Benvenuta Alessandra! Il tuo Dogui festeggia gli anni il mio stesso giorno e credo proprio di fargli onore con questa citazione a tema automobilistico (non credo che quel nomignolo sia un caso ;-))
https://www.youtube.com/watch?v=2j8nVqlB-1I
Adesso non ti resta che presentarcelo a qualche raduno: e sei in pole position! :D
-
Non ti resta che portarlo al raduno di settimana prox qualcuno di Varese c'e...puoi venire con loro.
ciao
-
Benvenuta Allessandra e bellissima la storia del vs amore a prima vista....come non restare colpiti da macchine così belle.
Dai dai vi aspettiamo insieme a qualche raduno così venite a farvi conoscere e a passare qualche ora spensierata insieme a noi.
A presto
-
Ciao Alessandra, bella presentazione! Benvenuta nel forum ;-)
-
Ciao Alessandra,
Bellissima la presentazione e superba la foto della tua Beetle!
...a presto!
-
Ciao Alessandra e benvenuta tra di noi,mi piace la tua storia,si puo' dire che portavi alla fine le macchine degli altri,ora pero' questa e' tutta tua,nuova ma soprattutto sei la prima proprietaria;-)
Complimenti!!!
-
Benvenuta Alessandra nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi