Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presentazione
Ciao a tutti,
possiedo da quasi due anni una Beetle bianca del 2001 con tettino elettrico versione 1.6 a benzina. La macchina è stata utilizzata a lungo da mio nipote, poi qualche anno dal padre (mio fratello) e poi stava per essere data indietro come usato ad un concessionario VW per l'acquisto di una Golf nuova.
Considerato:
- che le macchine un po' particolari mi sono sempre piaciute (possiedo da tanto tempo anche una Duetto rossa)
- che durante la mia infanzia mio padre aveva un maggiolino bianco
- che la quotazione della macchina fatta dal predetto VW era irrisoria (1.500 euro, nonostante la beetle fosse stata sempre in garage, e quindi si presentasse molto bene come carrozzeria, e nonostante, con i suoi 100.000 km, non avesse camminato molto in relazione all'età)
non ci ho pensato su a prendermela io!
Mi farà piacere partecipare a qualche raduno, magari approfittando di quelli non troppo lontani da Roma...
Buon fine settimana a tutti
Franco
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=26088&stc=1
-
Benvenuto Franco! Condividiamo due macchine! Anch'io ho un Duetto (ovviamente rosso :D) coda tronca del 1973. Tu che serie hai? C'è una sezione apposita dedicata alle nostre "vecchiette", posta qualche foto anche del Duetto ;-)
-
Ciao Franco
Benvenuto a te e alla tua new.
Hai fatto proprio bene a non farla scappare da casa...d' altronde eravate già parenti.
Vi aspettiamo insieme a qualche raduno
A presto
-
Ciao Franco, complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum!
-
Ciao Franco,hai fatto proprio bene a tenerla,a 100000 km si puo' dire che e' appena uscita di fabbrica,ha ancora tanto da dare,e' ovvio che il venditore ci avrebbe guadagnato,ma tu sei stato piu' veloce:D:D:D
-
Benvenuto Franco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi