Visualizzazione Stampabile
-
Fabfour new beatles
Buonasera forum, sono un nuovo iscritto da Aprilia, il New viene da SanMarino invece,
sono pochi mesi che ne sono possessore,
ho sempre desiderato questa macchina da neopatentato e dopo 20 anni l'ho presa...
cabrio colore grigio
ma avrei scelto qualsiasi altro colore, è 1600 di cilindrata anche se cercavo un 1.8 turbo
tralasciando le glorie passate che appartengono a questa auto e ai suoi precedenti proprietari,
a me si è presentata benissimo e ne sono già/tuttora fiero
Penso di fare un salto al raduno di domenica 22 per capirne l'utilizzo che ne fanno nuovi amici
i loro pareri e vedere l'effetto di tante Niu insieme, All Togheter Now!
-
Ciao Fabrizio, benvenuto nel forum!
Cosa di meglio se non iniziare con la presenza al Raduno di Primavera? :party:
-
Benvenuto omonimo! Fare un salto? Iscriviti e partecipa da protagonista! ;-):party:
-
Ciao Fabrizio Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuto Fabrizio nella casa più Beetle che c'è ;-)
Meglio imparare il nome giusto della nostra Beetle e non Beatles :cool:
Per il raduno meglio seguire il consiglio di Fabryvet ;-)
mandi
-
Ciao e Benvenuto a te e alla tua splendida NBC,piu' che un salto anche io ti consiglio la partecipazione all'evento,un salto non basta meglio passare tutta la giornata insieme a noi per assaporare al meglio l'atmosfera,dopo non ne potrai piu' fare a meno;-);-);-).
Allora noi ti aspettiamo,ciao a presto!!!
-
Grazie dei vostri consigli degli auguri e dei saluti.
Confermo di partecipare al raduno
Sto aspettando che il corriere mi consegni gli pneumatici
Poi sono pronto per viaggiare ...magari ascoltando tutta la discografia dei beatles 😁 che almeno 5 ore di percorso non me le leva nessuno 👍
Nb...
Ho caricato qualche foto in galleria ma ancora non sono disponibili
-
Benarrivato Fabrizio!
Ti aspettiamo al raduno allora cosi ci racconti qualche cosa di più di te e della tua New!
A presto! Ormai manca pochissimo!
-
Ciao Fabrizio benvenuto a te e alla tua new.
Complimenti per la cabrio... Che dire? Ah ah
Bravissimo che ti sei gia iscritto al raduno.
Ci si vede domenica per passare una bella giornata insieme.
Ciaoooo
-
Ciao Fabrizio,
Benvenuto bellissima la tua New Beetle...
A prestissimo ma ti conviene sistemare il colore nel tuo profilo, il tuo è grigio platino che sarà un metallo sicuramente nobile ma non impenetrabile come il TITANIO!!!;-)
-
Allegati: 1
Ho caricato le immagini in galleria ma di sicuro ho sbagliato qualcosa perchè non ci sono e non sono visibili.
Il colore dello smartphone è molto simile e almeno di quello si sa che viene detto grigio titanio,
che sia grigio pietra forse è sbagliato anche questo , comunque ho allegato l'immagine dell'avatar
-
Per mamma VW il tuo si chiama grigio platino ;-)
-
Allegati: 3
Sono ancora nuovo iscritto e volevo aggiungere delle foto, in galleria come dicevo non ci riesco
e la mania più che altro è postare le prime foto che avevo nominato "importanti" appena presa l'auto,
poi di solito le posto su instagram che è pieno di appassionati del new beetle da tutto il mondo e che anch'io seguo.
le foto sono:
il primo parcheggio sotto l'hotel presa l'auto con la chiave;
un parcheggio dall'altra parte del canale di San Giuliano presso il porto di Rimini
stavo aspettando un'amica intanto i gabbiani si rincorrevano. il primo parcheggio incustodito;
infine la notturna sotto dove abito con il grandangolare del telefonino, foto chiamata "newbeetle is in the house"
e qualcuno su instagram mi ci ha fatto pure credere :cool: