Visualizzazione Stampabile
-
Ciccione mania
Buongiorno a tutti
sono nuova da queste parti.... ma non al New Beetle!
Mi sono innamorata di questa macchina anni fa. Stavo guidando (un altro modello di auto) e dietro di me una New Beetle. La guardo e la riguardo e penso... ma quella macchina sorride! Mi son detta che quella fosse la mia macchina. E così ho preso la mia prima New Beetle, soprannominata "Ciccione". Ora ne ho un'altra, sempre Ciccione, ma modello nuovo. E credo che non sarà nemmeno l'ultima.... ;-)
Robi76
-
Ciao Roberta Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto del maggiolino nel tuo album in galleria cosi vediamo il tuo "Ciccione".
Adesso Vi aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuta Roberta! Sono benvenute le foto di entrambe le "diversamente magre" ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Benvenuta Roberta! Sono benvenute le foto di entrambe le "diversamente magre" ;-)
Simpatica questa delle "diversamente magre";-)
e anche delle "super sorridenti"!!!:D
Benvenuta Roberta e benvenute alle tue Ciccione :party::party:
Manda qualche foto delle tue "carissime", ma soprattutto vieni al raduno del 22 aprile e ne vedrai di "tutti i colori" in compagnia di gente simpatica, allegra e cordiale.
D'altronde una macchina che come dici giustamente tu "sorride", mica può essere guidata da gente antipatica :-"
A prestooooo
-
Ciao Roberta e benvenuta!! :D
Bella la tua storia!!
Posta qualche foto del tuo ciccione sorridente...
Buona permanenza nel forum e ti aspettiamo ai raduni..:party:
-
Ciao e Benvenuta,qui grasse o magre le New Beetle sono sempre le benvenute,presentacela con qualche foto,o meglio ce la puoi portarere al raduno di Primavera,sei ancora in tempo!!!;-)
-
Ciao Roberta, complimenti per la presentazione! Ti aspettiamo al prossimo raduno ;-)
-
Benvenuta Roberta nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ma quante risposte!!! grazie a tuttiiii ....e sì, ci si vede al raduno a Castelvetro :party:
A presto :VW
-
io lo dico sempre che non avrei potuto scegliere altra macchina: è tutta tonda, come me... :p:cool::VW