Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento...
Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta, non ho molta familiarità con queste cose..(forum, chat ecc...).
Sono Mario, ho 45 anni vivo a mogliano veneto e da poco piu di un mese sono un felice e orgoglioso proprietario di una new beetle, la mia prima... mi è piaciuta da subito appena uscita, ma avevo bisogno di "capienze" maggiori, oggi le cose sono diverse, ho colto l'occasione, ed eccomi qua.
Spero di riuscire a partecipare alle discussioni, per il momento mi limiterò a leggere e cercare di capire dove e come trovare gli argomenti che mi interessano.
Grazie e buona giornata.
Mario.
-
Ciao Mario, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Benvenuto Mario e buona permanenza sul forum! Se vorrai unirti a noi anche "fisicamente", il prossimo 22 Aprile si svolgerà il raduno di primavera: tutti i dettagli in Home Page ;-)
-
Ciao Mario e benvenuto nel forum ma soprattutto nella Beetle Family :VW:)
Ma sei andato a curiosare nei raduni ? Hai visto che lo scorso autunno eravamo dalle tue parti ?:party:
Ancora complimenti per l'ottima scelta di auto e manda qualche foto....ma soprattutto vieni ai raduni e vedrai quanta gente simpatica, socievole e sul "pezzo" troverai. Potrai scambiare un sacco di opinioni, ricevere, ma anche dare, buoni consigli.
A presto:D:party:
-
Ciao Mario,Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto delle tue New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno,:D:D:D;-)
-
Ciao Mario e benvenuto nel forum!! :)
Prendi confidenza con il forum, troverai tutte le risposte ai tuoi quesiti e poi posta qualche foto della tua beetle.
A presto e buona permanenza! :VW
-
Ciao Mario, benvenuto nel forum! Ti aspettiamo al prossimo raduno di primavera :VW
-
Benvenuto Mario nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi