Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a Tutti
Ciao a tutti,
Sono Pierluigi, 30 anni, da circa un anno vivo e lavoro a Cosenza. Non ho ancora un NB ma sto valutando l'idea di adottarne uno :) (inutile dire che quest' auto ha catturato la mia immaginazione già da diversi anni...)
Insomma...
Adesso sto pensando di cambiare la mia fedele Clio 1.5 dci 2 serie, per un'auto un pò più piazzata e sicura (tipo focus o Golf) con cui spostarmi in città e fare anche un 100naio di km a settimana di superstrada/autostrada. Ovviamente sto valutando l'idea di trovare un NB d'occasione, magari un 105CV coupe, restyling 2006-2007... grigio/argento e con il tettuccio apribile sarebbe il top! :D
Spero in qualche vostro consiglio :)
Grazie
Ciauz
-
Ciao Pierluigi e benvenuto
Se da tanto tempo hai nel cuore una New Beetle e adesso stai meditando di cambiare auto:
quale momento migliore per realizzare il tuo desiderio ?
Cerca, cerca e vedrai che troverai l'auto adatta, mentre in questo "family Club" troverai chi ti saprà dare buoni consigli. :VW
In bocca al lupo per la realizzazione di questo e di tutti i tuoi progetti:D
Buona Pasqua:)
-
Ciao Pierluigi,
Intanto benvenuto ovviamente qui troverai pochi che ti sponsorizzeranno l'acquisto di una Gord Focus... :cool:
Io ti consiglierei una New Beetle, non so gli altri! 0:)
Prova a sbirciare nella sezione apposta: https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
Tienici aggiornati sull'acquisto!
-
Benvenuto Pierluigi e buona ricerca! ;-) Noi saremo pronti a darti tutti i consigli del caso!
-
Ciao Pierluigi e Benvenuto sul Forum,stai assaporando la parte più bella della tua avventura,la ricerca della tua futura New Beetle,goditi il momento e se hai bisogno qui sei nel posto giusto ;-)
-
Benvenuto Pierluigi nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi