Visualizzazione Stampabile
-
Sant Antonino Ticino
Buon giorno a tutti e grazie per avermi accolto,
mi chiamo Paolo Rossi (nomade) ho 35 anni e sono il felice possessore (da ben 18 anni)di una splendida New Beetle 1900 tdi 101 cv.
Abito a Vanzaghello in provincia di Milano ma in realtà sono di Sant Antonino Ticino una frazione di Lonate Pozzolo ( Varese)
la mia piccola ha quasi 140000 km è argento ed è completamente originale, ho la fortuna di avere auto aziendali da molti anni e per questo la conservo al meglio.
nei prossimi giorni caricherò delle foto. Grazie buon proseguimento
-
Benvenuto Paolo a te e alla tua New che nonostante gli anni risulta ancora giovanile visti i pochi km percorsi.
Poter usare un'auto aziendale l'ha preservata dall'usura :D
Carica qualche sua foto :VW
Buona Pasqua a te e alla New :party:
-
Benvenuto Paolo, esiste una sezione dedicata agli unici proprietari dove potrai inserire anche la tua "maggiorenne";-)
Intanto aspettiamo le foto è perché no, ti aspettiamo al prossimo raduno del 22 aprile!:party:
-
Benvenuto tra noi.....
Ciao, benvenuto e bella presentazione.....Aspettiamo le foto della tua auto, solo 140.000 km, niente male...tutta originale....bella fortuna!
a presto!
-
Ciao Paolo,
Intanto benvenuto ed ovviamente non aggiungo altro se non di farti conoscere personalmente al prossimo raduno del 22 Aprile!
Ti aspettiamo!
Buona Pasqua
-
Ciao Paolo complimenti per la presentazione! Benvenuto nel gruppo :party:
-
Benvenuto Paolo sul Forum del New Beetle club,non ti resta che uscire allo scoperto il 22 Aprile per il raduno,almeno la fai viaggiare un po;-)
-
Ciao Paolo! Beni Arrivato! In realtà non lo sapevi ancora ma stavi conservando la tua New Beetle per venire a tutti i fantastici raduni di questo club! A presto!
-
Benvenuto Paolo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi