Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento.
Salve a tutti!Grazie mille per aver accettato la mia iscrizione!Giorgio Contrastini da Ferrara.Finalmente orgoglioso possessore di un “Maggiolino”ostinatamente desiderato bianco al fine di personalizzarlo con quel “53” che mi ha sempre fatto sorridere e sognare da quando ero bambino.Fin dalla prima volta che vidi,in compagnia di mio padre,”Il maggiolino tutto matto”rimasi folgorato dal fascino di questa”auto”...se solo di automobile si può parlare.Oggi l’evoluzione che ha avuto il modello mi ha fatto decidere di diventarne entusiasta possessore.Felice di condividere questa passione ed onorato di far parte del”club”!
-
Benvenuto Giorgio e complimenti per la tua "53"! Che ne dici di presentarcela dal vivo al prossimo raduno del 22 Aprile? ;-):party:
-
Magari!!!Stavo giusto cercando di capire dove fosse ma non capisco quale sia il luogo8->
-
Benvenuto Giorgio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimdouglas
Magari!!!Stavo giusto cercando di capire dove fosse ma non capisco quale sia il luogo8->
In home page, sotto le date, trovi questo link https://www.newbeetleclubitalia.it/c...BCI-in-pillole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimdouglas
Finalmente orgoglioso possessore di un “Maggiolino”ostinatamente desiderato bianco al fine di personalizzarlo con quel “53” che mi ha sempre fatto sorridere e sognare da quando ero bambino.
Grande Giorgio e benvenuto a te e alla tua "53" :D
Dai dai ti aspettiamo al raduno del 22 aprile a Castelvetro di Modena...non sei nemmeno lontanissimo e poi la tua auto è nuova e fiammante e non aspetta altro che cavalcare km ;-):party:
Venite venite !!!!
-
Benvenuto in questa grande famiglia ;-)
-
Grazie mille a tutti!Faro’il possibile per esserci!
-
Ciaooo e Benvenuto!!!!
Quoto e condivido il tuo ultimo messaggio anche se io toglierei il condizionale!!!
A prestissimo, dunque!!!
-
Ciao Giorgio e Benvenuto,di sicuro non passerai inosservato,pertanto il raduno ti aspetta,basta che ti iscrivi e porti te e il tuo Maggiolino a Castelvetro di Modena,che ne dici si puo' fare?;-)