Visualizzazione Stampabile
-
Presentazioni
Salve a tutti, sono Claudio dalla provincia di Viterbo e dopo aver sognato da sempre di possedere il "maggiolino" ( quello degli anni 60 ) ho deciso di prendermi il niu!!! Auto moderna ma altrettanto "stilosa" e che permettesse di circolare con meno patemi d'animo!!! L'ho presa del 2006 con pochi km sperando di avere un mezzo che mi accompagni per un bel po', purtroppo sto ancora sistemando gli interminabili problemi che l'affliggono! Spero di metter fine presto a questa avventura e cominciare a godermelo appieno anche con i vostri consigli... Grazie a presto
-
Benvenuto Claudio! Dal 2006 ad oggi dove sei stato? Ora per recuperare postaci qualche foto e magari vienici a trovare al raduno del prossimo 22 Aprile! ;-):party:
-
L'auto è del 2006, io l'ho presa soltanto un mesetto fa', ed ora sto cercando di sistemare i suoi " malanni" per cercare di godermela...a proposito, l'auto è blu ma non conosco la sigla!! Non appena la ritiro dall'officina provo ad allegare qualche foto...Un saluto
-
Benvenuto Claudio e benvenuto al tuo nuovo acquisto :VW
E vedrai che anche se è del 2006 e sembra avere qualche acciacco, nelle dovute mani la ritroverai splendente e pimpante, pronta a fare ancora tanta strada con te e a mostrarsi appunto "stilosa" come l'hai giustamente definita !!;-)
Appena puoi manda qualche foto e non si sa mai che ci si veda anche al prossimo raduno di aprile :party:
A presto
-
Ciao Claudio,
Benvenuto sei nel posto giusto per condividere l'entusiasmo di viaggiare accompagnato dalla fantastica New Beetle!
A presto con qualche foto!
-
Ciao Claudio benvenuto nel forum!
-
Benvenuto Claudio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Claudio! Le nostre new sono sempre meravigliose, anche con qualche acciacco dell'età ;-)
-
Ciao Claudio e Benvenuto,nel frattempo incomincia ad usarla,il resto vien da se,pian piano i piccoli acciacchi si sistemano,basta avere pazienza del resto tempo ce n'e' dunque...............;-)