Buongiorno a tutti .
Mi presento sono luciana lo casto palermitana che vive però a perugia .
mio marito mi ha regalato da qualche settimana questa :VW ,che ho scelto io, e devo dire che :-< questa é la mia espressione quando la lascio .
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti .
Mi presento sono luciana lo casto palermitana che vive però a perugia .
mio marito mi ha regalato da qualche settimana questa :VW ,che ho scelto io, e devo dire che :-< questa é la mia espressione quando la lascio .
Benvenuta Luciana e complimenti a te, alla tua cabrio e a tuo marito per la scelta del regalo! ;-)
Fra poco più di un mese ci sarà il primo raduno dell'anno per cui potreste avere l'occasione per festeggiare con noi! :party:
Grazie per averci accolto ,ci vedremo al raduno
- - - Aggiornato - - -
E complimenti per il forum fa trasparire il vostro amore per queste splendide auto ed é una fonte irrinunciabile assolutamente per qualsiasi informazione
grazie
Ciao Luciana e benvenuta nel forum !!!!
Benvenuta ovviamente anche alla tua NBC :VW
E che dire: un marito che regala una macchina così è un marito fantastico...tienilo stretto
A marzo dello scorso anno anche mio marito mi ha regalato la New che guido da un anno ;-)
e come te scendere e lasciarla è sempre struggente...aspetta poi di aprirla e di guidarla sotto il cielo, musica accesa... e vedrai che non farai altro che sorridere..
Ma quante macchine rendono così allegri ?:party::VW
Venite al raduno di aprile e vedrete quanta gente simpatica, allegra, disponibile e anche competente conoscerete.
Vi aspettiamo:D
Benvenuta Luciana nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Benvenuta Luciana! Complimenti per la New e anche per il marito. Dove si trovano quelli che fanno regali così belli? Perché quasi quasi il mio lo cambio :p
Ciao Luciana e Benvenuta,come si dice "tutte le fortune agli altri" perche'?.........semplice io me la sono dovuta comprare,e va bhe,l'importante e' aver raggiunto l'obiettivo il resto e' storia;-)