Visualizzazione Stampabile
-
Ci presentiamo!
Ciao a tutti! Sono Marzia e vivo a Siena. Da poco tempo è arrivata Mia ad allietare la mia vita. Lei è la NBC che desideravo da tanto tempo. Sinceramente non credevo di potermi innamorare di un auto...ma con lei è successo!😍
Spero di unirmi presto a voi in un ritrovo nel centro Italia.
Grazie!
-
Ciao Marzia e benvenuta a te e alla tua Mia :D
innamorata di una NBC....che dire ?!
Impossibile far diversamente:party::party::party:
Leggo già la carica giusta per partecipare al prossimo raduno, dove vedrai: passerei bellissime ore in compagnia di gente simpatica e auto coloratissime....bellissime tutte insieme...e più sono e più son belle.
Non so cosa pensano i "capi" di quest'ultima affermazione ;-) ma a me i serpentoni colorati mettono tanta allegria !!!:party::VW:D:):cool::nerd:
Allora ci si vede presto dai !!!
-
Grazie!!! Ma ancora non ho capito quando e dove sarà il raduno di primavera....😬
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
innamorata di una NBC....che dire ?!
Impossibile far diversamente:party::party::party:
Leggo già la carica giusta per partecipare al prossimo raduno, dove vedrai: passerei bellissime ore in compagnia di gente simpatica e auto coloratissime....bellissime tutte insieme...e più sono e più son belle.
Allora ci si vede presto dai !!!
Ciao Marzia, Benvenuta nella Famiglia! Cosa aggiungere a quanto su quotato!?
Mentre per avere le idee più chiare in merito ai nostri raduni ti propongo la lettura del seguente link:
http://www.newbeetleclubitalia.it/co...BCI-in-pillole
...per ora blocca lo slot del 22 Aprile 2018 e nel contempo segui la discussione che Ci introdurrà al grande prossimo appuntamento!!!
Oh non dimenticare di postare qualche foto!
-
Sapessi come fare!!!😟 Mi connetto dal cellulare ed ancora non sono riuscita a trovare il modo di caricare una foto...maaa.... Abbiate pazienza....piano piano...😁
-
Benvenuta Marzia! Altra toscana, altra cabrio! Ottimo binomio! Le istruzioni per seguire il percorso che ci porterà al prossimo raduno ti sono state date quindi intanto tieniti libera, vedrai che non te ne pentirai! ;-)
P.S., facci sapere il colore della "Tua Mia" :D
-
Mia è color antracite con capote nera. 😍
Stupenda e raffinata....la adoro😁
Grazie a tutti del benvenuto.
-
O brava cittina.....
Ecco....una così ci voleva....non ti confondere con sti gazzillori del nord.....A te ti vedo tipa da Vanilla....
:D:D:D
A prestoooooo
-
Citazione:
moniluda
non ti confondere con sti gazzillori del nord.....
Finalmente un po di sana verità!
Moniluda:
-Ti piacerebbe esser della Terra Santa?!
...dai non ci pensare ti sono comunque vicino!!!
:D :D :D
-
Corrado.....da quando ti conosco, ho smesso pure di giocare a Monopoli, per evitare di incontrarti.....:D:D:D:D ahahahah
-
Non posso esimermi da apporre una citazione del famoso Fedro:
Fame coacta vulpes alta in vinea
Uvam appetebat summis saliens viribus;
Quam tangere ut non potuit, discedens ait:
"Nondum matura est; nolo acerbam sumere"
Ahahahah
:D :D :D
-
Da noi più semplicemente si riassume in "De vulpis et uva"......
La leggenda invece narra che il buon Dante A. (mica 'Recchia de gomm....") un giorno decise di partire da Firenze per andare a Siena ad insegnare l'italiano.......Arrivato nei pressi di casa mia, vide una contadinella prona nei campi a lavorare e chiese informazioni sulla strada da fare....."Passato il piano, varcato il monte, vedrà che Siena le rimarrà difronte" , fu la risposta. Alche'....il sommo poeta disse....."se da queste parti, anche una semplice contadinella parla così bene, posso pure tornare a casa...."
-
Citazione:
maribra
Mia è color antracite con capote nera.
Benarrivata nel posto giusto! ;-)
Puoi aggiornare il tuo profilo inserendo il colore corretto che è grigio platino 2R.
-
Citazione:
AAA
Benarrivata nel posto giusto! ;-)
Puoi aggiornare il tuo profilo inserendo il colore corretto che è grigio platino 2R.
grazieeeeee....lo faccio subito;-)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
moniluda
Ecco....una così ci voleva....non ti confondere con sti gazzillori del nord.....A te ti vedo tipa da Vanilla....
:D:D:D
A prestoooooo
...non proprio, anche se adoro ballare e qualche volta ci sono stata.... ma se sei della zona, allora potrò seguire te per andare al prossimo raduno????:D
-
Citazione:
moniluda
Corrado.....da quando ti conosco, ho smesso pure di giocare a Monopoli, per evitare di incontrarti.....:D:D:D:D ahahahah
e fu così che la provincia di BèRI si svuotò :-":cool::p
benvenute a voi due, invece, Marzia e Mia!
-
Ciao Marzia, complimenti per la presentazione e benvenuta nel forum :VW
-
Benvenuta Marzia nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta Marzia in questa grande famiglia.
-
Ciao e Benvenuta,vedrai con noi ti troverai bene,se poi avrai occasione di partecipare ad uno dei raduni del Club e ci conoscerai di persona,mi darai ragione,a presto,ciao.
-
Grazie a tutti dell'accoglienza. Cercherò di venire al vostro raduno con molto piacere!😀