Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Un ringraziamento per avermi permesso di partecipare a questo magnifico sito,io sono Franco vivo in sardegna a sassari, e dopo aver avuto varie volkswagen golf passat ecc usate sopratutto per fare km per lavoro ora " in vecchiaia" ho voluto togliermi la soddisfazione di comprarmi una NEW BEETLE ovviamente anziana per poterle dedicare mooolto tempo a ripristinare tutti quei particolari usurati dal tempo. E' una tdi 1.9 90cv (cercata espressamente perche' conosco il tipo di motore l'ho avuto su una audi 80 ), anno 2000 colore giallo. Ora appena imparo come fare, inseriro' le foto . Ciao a tutti
-
Benvenuto Franco
ed un grande saluto a te, alla tua new beetle con motore doc e alla tua splendida regione piena di sole, di mare e di tante cose buone :cool::)
Che bello scegliere un' auto non recentissima proprio per prendersene cura e ridarle il giusto splendore !
Bravo
Aspettiamo di vedere qualche foto del tuo comunque "nuovo" acquisto :VW
A prestooooo
-
Benvenuto Franco! Wow che bella gialla!! Dai foto foto foto!!
A presto!
-
Benvenuto fra noi Franco e benvenuta alla tua giallona;-)
Per le foto hai una tua galleria personale a disposizione, prova e in caso facci sapere!
-
Ciao Franco e Benvenuto tra di noi,vedrai che con i post dedicati sul Forum riuscirai a sistemare gran parte dei piccoli acciacchi della tua giallona,ormai rare da vedersi in giro (almeno nella mia zona),in attesa delle foto ti auguri tanti KM con la tua "nuova" :VW;-)
-
Ciao Franco, benvenuto nel gruppo! :party:
-
Ciao Franco
Bellissima Gialla!
Benvenuto nel Gruppo...
Non dimenticare le foto!!!
-
Benvenuto Franco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Franco! Attendiamo le foto della tua New!