Visualizzazione Stampabile
-
Un Miatista dalla Puglia
Un saluto a tutti gli iscritti.
Ho effettuato l'iscrizione al Vs. forum per avere maggiori informazioni e pareri di esperti sulla New Bettle.
Risiedo in provincia di Foggia e premetto che sono un grande appassionato di Cabrio e in particolar modo delle Mazda Mx-5, auto con cui da anni partecipo e organizzo raduni in Puglia con un gruppo di appassionati.
Sto valutando l'acquisto di una New Bettle Cabrio 1.9 TDI del 2004, da inserire nel parco auto familiare.
Visiterò con cura il vs. forum e magari Vi seccherò per porvi delle domande o chiedervi consigli.
Nel frattempo un grosso ciao dal Tavoliere della Puglia.
Mario
-
Ciao Mario, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
A presto.
-
Benvenuto Mario!
Pronti a darti consigli e nell'attesa è gradita anche qualche foto della tua "Miata" che mi sembra essere una bella prima serie;-)
-
Ciao Mario benvenuto !
E che dire ?....sai com'è...il fascino delle cabrio :cool:
Ottima idea ampliare il parco auto famigliare con una new beetle cabrio:-"
E come ti hanno già detto...manda qualche foto della tua Mazda che qui di gente a cui piacciono le auto...ovviamente ce n'è tanta :D
-
Benvenuto nel posto giusto, Mario!
Senza dubbio un garage con dentro una Miata e una New Beetle, diventa interessante... ;-)
Io non ho una MX-5 nel mio garage solo per ragioni... diciamo "tecniche", ma ero riuscito ad ovviare in altro modo...
-
Ciao Mario,
benvenuto anche da parte mia, proprietario di New Beetle e da domani... anche di Mazda MX-5!!!
La mia è una seconda serie 1.6 del 2002... stavo scrivendo NB (per chi non lo sapesse identifica appunto la seconda serie della spiderina) ma in questo forum NB vuol dire New Beetle :D
Ci sentiamo presto per uno scambio di consigli!!!
Alessandro
-
Ciao Mario e Benvenuto,diciamo che la New Beetle e' come il peperoncino,sta bene dappertutto :D:D:D,dunque attendiamo le foto del tuo prossimo acquisto,ciao!;-)
-
Benvenuto Mario nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Mario in questa grande famiglia