Guardate un pò cosa ho visto dalle mie parti
Allegato 305
Visualizzazione Stampabile
Guardate un pò cosa ho visto dalle mie parti
Allegato 305
L'importante e' che non salti fuori qualcuno con 313...
Come già sapete la sola e unica 313 è la mia! :cool:0:)
Ehm, ehm.... che ne dici della targa della mia precedente NB? :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
Tunf!
Presto, presto, i sali!!!!! :eek:
:cool:
p.s. anche quella attuale è personalizzata, anche se diversamente....
Allegato 306
:confused:
GULP!!!!
GOSH!!!
GAWRSH!!!
:D
Anche la mia ha la targa personalizzata: DP xxx VT ovvero: Dei Pozzi (il nostro cognome) e VT ovvero Very Tuning... chi ha visto la mia Megghy sa che lei è Very Tuning!:D:D:D
anche la mia è personalizzata
DR 126 SG
DR=dottore non sono dr ma sono dott
126= 12 giugno scadenza della assicurazione
SG= iniziali del mio nome e cognome
grazie a chi ha iniziato, non ci avevo mai pensato prima e ora posso ricordarmi la targa della niu sempre
Va bhe.......
Allora mi ci metto anche io.....
DG xxx NR ovvero:
Di Gianluca xxx Non Rompere :rolleyes::D;-)
Comunque nessuno batterà mai il nostro AAAntonellissimo: 3 new beetle e tutte con la targa 777 :eek::eek:
Ma no.... :D
Ha 2 New Beetle coupè e in famiglia anche 1 Cabrio e tutte hanno la targa con il numero 777 ma le sigle sono diverse
ciao ciao...
Tu non ,lo conosci ai raduni ci fa mettere le macchine in fila per colore :nerd:
Beh i soci fondatori devono avere qualcosda di speciale! Sulla prossima Niu ci provo anche io con la targa personalizzata ;-)
Le vie di AAA sono infinite... e se si tratta poi di convincere una dolce donzella... :p:p
sshhhhh.... il "nemico" ci ascolta... :D:D
Nel frattempo la Cabrio l'ha cambiata, ma anche questa ha la targa 777 !!!! :cool::cool:
ciao ciao
Per cause di forza maggiore sono stato costretto ad immatricolare nuovamente la mia NewBeetle, ed indovinate un po'.......sono riuscito ad ottenere una targa con i numeri della mia data di nascita (111), nonché la seconda coppia di lettere sono le iniziali del nome della mamma ed il mio.....
Le via di AAA sono infinite.....i consigli e i segreti del gran capo sono sempre i migliori ed efficaci.... solo non sapete la fatica per farmelo svelare, ci è voluto un sacco di tempo per sapere com'era possibile ottenerla e adesso mi ritrovo a custodire una specie di segreto militare..... quasi temo per la mia incolumità fisica, ora che so....... :cool:
Wowwww, bella mossa Graziano, la tua zucca è davvero fantastica, si meritava una targa così particolare!!
Anche la mia è personalizzata da AAA, ma solo sul calendario per i soci del club, visto che nel mese di dicembre 2017 la mia cabrio ha l'onore di essere immortalata in primo piano... con una targa che ricorda il mio sfrenato "amore" per la 500... e che potrete ammirare per 31 giorni di fila.... :p
:D :D :D