Aspettando il Raduno di Primavera
Ciao a Tutti,
ho atteso ad aprire io questa discussione per un semplice ma importante motivo:
E' luogo comune che i Meridionali son un po' superstiziosi ed ovviamente io, date le mie origini, se pur proveniendo dalla Zona più nobile del Meridione, non faccio assolutamente eccezione!!!
Solitamente non ho mai aperto la discussione dell'aspettando un raduno... e l'ultima volta invece, decisi di pensare al raduno di Settembre con la discussione dall'ermetico titolo:"Aspettando il raduno di settembre"!!! E poi alla fine non ho potuto partecipare perchè tutta la famiglia si è ammalata!!!
Questa volta quindi voglio sfidare la sorte e ci riprovo!
Data la odierna giornata nevosa in quel di Milano penso ai prossimi colori primaverili e dunque al Serpentone colorato dei Raduni!!!
Il quando è certo: 22 APRILE
il DOVE obiettivamente non mi interessa, ma che ne pensate???
Ricordo che son 20 ANNI di NEW BEETLE ed io mi aspetto che AAA ci ripensi sulla decisione di non fare il CALENDARIO (a causa di quello che sappiamo), per il quale ho già il posto dedicato e da Aprile in poi non saprei come fare se verrà mantenuta la decisione di non farlo a causa della mancanza di invio delle foto da parte dei partecipanti!!!
OOHHHH ma quindi già tutti pronti, euforici e desiderosi che i giorni passino presto???
Io, intanto, date le premesse iniziali faccio gesti scaramantici!
P.S. Al prossimo tutti con macchine fotografiche per poi inondare il "We-transfer" dello STAFF