Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Salve e grazie per avermi accolto nella comunity!
La mia bimba è una New Beetle 1.9 TDI 105 con motore ATD di colore nero, mi ha dato tante soddisfazioni insieme abbiamo già percorso oltre 200.000 km girovanado prevalentemente nel sud Italia fra Bari ed Ostuni.
Magari aprirò un post per problemino che ad oggi non riesco a risolvere (avvio motore poco deciso).
A presto
Mimmo
-
Benvenuto Mimmo! Il tuo 2005 è già un restyling (altrimenti la potenza del motore potrebbe non essere corretta)? Aspettiamo qualche foto ;-)
-
Benvenuto Mimmo
e complimenti alla tua New sulla quale hai già cavalcato 200000 km: complimenti a lei !:VW:)
Beh dai se è stata così brava fino ad oggi, visto che immagino tu l'abbia trattata sempre con cura, vedrai che sicuramente risolverai il problema, anche grazie ai tanti che, qui nel forum, sapranno consigliarti e continuerete a percorrere insieme ancora tanta strada !
Manda qualche foto della tua compagna di viaggio ......e che paesaggi dalle tue parti :cool:
A presto :D
-
Benvenuto Mimmo! Complimenti per la percorrenza fatta e... da fare! :VW
-
Benvenuto Mimmo,da quel che leggo la fai trottare la tua New Beetle,beato che hai tempo,per quel problemino hai provato a vedere se c'e' gia' una discussione nel forum'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietrenude
... abbiamo già percorso oltre 200.000 km girovanado prevalentemente nel sud Italia fra Bari ed Ostuni.
Whe Cia U'Mimm! Benvenuto con 200.000 km di ritardo!!!
Cavoli hai impiegato cosi tanto a trovarci? ...solitamente ci trovano gia a Km0 :D ;-)
...dicono che sono luoghi bellissimi quelli in cui hai scorazzato per 200mila km!? Raccontaci un po' facci sognare... mi pare che mi abbiano detto che le terre del Nord Barese hanno qualcosa di magico, quasi Santo!
Dai dai qualche foto non puoi non mostrarcela!
-
Benvenuto Mimmo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Mimmo, attendiamo la foto della tua new ;-)