Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento a voi!!
Salve a tutti, mi presento a voi: ho un new beetle di un bellissimo colore blu scuro iridescente del 2001. ;-)
L'ho personalizzato mettendogli un bel portapacchi originale, purtroppo comincia ad avere i suoi 17 anni e avrebbe bisogno di un po' di restyling.... nonostante ciò è sempre una bellissima emozione viaggiare insieme.. è inutile ma guidarlo mi fa sentire sempre un po' speciale... a voi no!?!?
:VW
-
Benvenuta Federica! Qua ci sentiamo naturalmente tutti un po' speciali grazie alle nostre auto ;-)
Postaci qualche foto e seguici, ad aprile avremo il primo raduno nazionale e potrai presentarcela dal vivo :party:
-
Benvenuta!!!,come dice fabryvet qui siamo tutti speciali,guai se non fosse cosi',per gli acciacchi cosa vuoi mai c'e' rimedio a tutto,basta sbirciare nel post giusto;-)
-
Benvenutaaaaaa
Ciao Fede (ziafede:D)
foto, foto....manda qualche foto dell'auto che ti fa sentire speciale....
Ma sappi che non è l'auto che ti fa "sentire" speciale, ma è l'auto che ti fa "scoprire" che sei speciale:)
Una magia che poche auto sanno fare ;-)
Portapacchi originale ?...chissà che splendore ! Manda qualche foto, ma soprattutto cerca di essere dei nostri al raduno di aprile:party:
Magari dopo tutta questa neve...il raduno sarà all'insegna del bel tempo:cool:
A presto Federica e ben arrivata !!!!:D:party::VW
-
Ciao Federica, Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Su una New Beetle sei sempre speciale ;-)
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Ciao zia fede
Benvenuta in famiglia.
Ti aspettiamo a raduno di primavera.
-
nell'attesa che tu riempia il tuo gioiello blu iridescente di cantuccini da distribuire al prossimo raduno, ti do il mio ...BENVENUTA TRA NOI !!!!! Tranquilla, al VinSanto ci penso io, agli Spritz Niuvabis....tranquilla, sei in ottima compagnia....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziafede
.... nonostante ciò è sempre una bellissima emozione viaggiare insieme.. è inutile ma guidarlo mi fa sentire sempre un po' speciale... a voi no!?!?
:VW
qui...."inviti la lepre a correre"....in questo gruppo tutti la pensano così....anche meno....leggi la mia firma....:D:D:D:D
-
Allegati: 1
eccomi qua....
:cool: ecco il mio fantastico portapacchi.... !!!:VW
-
Ciaoo e Benvenuto,
Bello il portapacchi posteriore...
Credo sei nel posto giusto per apprezzare maggiormente La tua New Beetle!!!
-
Ciao Federica, benvenuta nel gruppo! Le nostre auto sono coscritte :party:
Nonostante l'età, è sufficiente fare regolari tagliandi per tenerle in forma.
-
Ciao Fede e benvenuta!!! :D:D
Complimenti per il portapacchi, non avevo mai visto nulla del genere prima, molto originale!
Carica qualche foto in più se ti fa piacere e ti aspettiamo ai prossimi raduni!!!:D
-
Benvenuta Federica nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta Federica! Eh certo che ci fa sentire speciali guidare una New, non potrebbe essere altrimenti! Non ce ne sono di auto altrettanto stilose :cool: