Allegati: 2
È nato un'altro NEW BEETLER
Ciao à Tutti,
Mi chiamo Christian, ho 35 anni, vivo ad Aprilia (LT) ... dopo 2 anni di ricerca ho trovato il New Beetle Cabrio che volevo... da 10 giorni ne sono proprietario. Ho spiato per un anno il forum senza iscrivermi (non mi sentivo a mio agio ad iscrivermi senza avere una NewBeetle) ma ho appreso tante cose su questo mio anzi nostro sogno...
L'amore per il New Beetle è iniziato a 18 anni quando presi la patente... Ma non avrei mai potuto acquistarlo in quel periodo era appena uscito e i prezzi inavvicinabile per in diciottenne... Così ho chiuso il sogno nel cassetto... Oggi l'ho riaperto e mi sono regalato uno splendido NEW BEETLE CABRIO 1.9 TDI 105CV GEKOGREEN METALLIZZATO/CAPOTE CAMMELLO.... E così vi ho presentato anche il mio sogno...
Sto andando a scrivere nel giusto posto per ricevere consigli su come ridare un nuovo look agli interni della mia New.
Un saluto a tutti
Christian
Benvenuto tra noi.....ma.....
Benvenuto tra noi....ma come sempre, mi piace andare controcorrente......
Si, è vero che hai coronato un sogno, ma....non ti scordare mai che questa macchine....sono loro che scelgono noi !!!
Magari lei era lì tranquilla che sonnecchiava in attesa di "quello giusto" e te sei solo passato davanti..... Ma lei ti ha puntato e scelto !! Sono storie ben diverse le nostre......