Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
un caloroso saluto
Ciao a tutti sono Marco di Prato appena iscritto in questo forum e nel gruppo FB e sono un novello possessore di un meraviglioso New Beetle del 2000 . i motori sono la mia passione e le auto particolari come questa mi hanno sempre attirato.. Posto le foto della mia nuova passione e spero di trovare in questo forum un gruppo di amici con i quai condividere le cose belle legate alla mia nuova auto e di ricevere saggi consigli da parte di chi ha già vissuto la mia esperienza...
-
Benvenuto Marco! Auto sicuramente originale la tua che sarà un piacere ammirare dal vivo ai nostri raduni;-) Ti aspettiamo!
-
ciao Marco
e ben venuto !!!!
Ma bicolor ?:D
Fantastica...ce la devi portare a far vedere e poi sono curiosa di capire come incasinerai l'ordine cromatico...a qualcuno verrà il mal di testa ;-)
Troppo bella !!! Ti aspettiamo...non mancare al raduno di aprile :party:
-
Allegati: 1
Ciao Marco e Benvenuto! Ogni volta che giravo su subito mi domandavo chi avrebbe compratoto questa auto!
Davvero particolare!! Non passa inosservata Certo!
http://www.newbeetleclubitalia.it/at...id=25936&stc=1
Benvenuto in questa grande famiglia! Ti aspettiamo al prossimo raduno!
-
Ciao Marco,
Fantastica bellissima particolare, ma manca un reportage fotografico per ammirarla!!!
Davvero forte!!! ...e posta qualche altra foto!
Dimenticavo: BENVENUTO
-
Ciao Marco e Benvenuto dul Forum del New Beetle Club,con un auto cosi' e' difficile passare inosservati,molto originale e ben curata,complimenti per il tuo acquisto gia' maggiorenne,difficile trovarne cosi' in forma a quell'eta';-)
Ti aspettiamo ai raduni,a presto ciao!!!
-
Buongiorno Marco,benvenuto tra noi...!!!!!!!
sicuramente hai fatto un acquisto molto stravagante ma aspetto di vederla dal vivo ad un nostro prossimo raduno per darne un’opinione ;-)
raccontaci qualcosa di più di questo colpo di fulmine,del modello che era in origine e postaci altre foto che non ci bastano mai :VW
-
Grazie a tutti in effetti è proprio quella dell'annuncio di Subito.it anche se non l'ho presa da li.. Sono andato a vederla e ho fatto un bel po di KM.. ma quando poi l'ho vista dal vivo e l'ho provata me ne sono innamorato... Le condizioni sono eccellenti.. il precedente proprietario ha fatto un lavoro notevole di restauro .. spero non emergano problemi... io la userò eccome..
-
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Marco! Non vediamo l'ora di vedere la tua New dal vivo!