Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera a tutti,
sono Simone ed ho un :VWnew beetle tdi 66kw color blu/celeste metallizzato, senza borchie, le maniglie interne rotte più volte e "riaccroccate", la tappezzeria dei sedili anteriori "malomessa", gli interni degli sportelli sostituiti due volte, il cielo ritappezzato, i pulsanti dei finestrini che si staccano e riattaccano, la vernice del tetto e cofano anteriore parzialmente scrostata, i fanali anteriori che non si estraggono più e potrei continuare...è del 2003 ha 162000 km e, nonostante tutto quello che ho sopra descritto, non riesco a farne a meno!!!
-
Benvenuto Simone! A quale spedizione nel deserto hai partecipato? :D:D:D Scherzi a parte, l'amore è sicuramente incondizionato ma forse qualche cura in più potrebbe meritarsela ;-)
Aspettiamo qualche foto di quella che probabilmente è la New Beetle più malmessa del forum ma sono sicuro che a noi piacerà comunque! :cool:
-
Ciao Simone e Benvenuto,mi sa che oltre a tutti quegli acciacchi la tua New Beetle ha qualcosa che non va anche nel colore,non ho ben capito se blu/celeste oppure nero (nel profilo),una versiona mimetica forse?:D
Buona permanenza sul forum ma soprattutto dacci dentro con i piccoli lavoretti,vedrai la riporterai ad uno splendore;-)
-
Benvenuto Simone nella casa più Beetle che c'è ;-)
Visto che non puoi farne a meno perchè non ne trovi un altra che è stata trattata con più amore prima?
mandi
-
Ciao Simone Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria cosi vediamo la tua New.
Adesso ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.
-
Ciao Simone, benvenuto hai una vera New Beetle RatRoad!!!
-
Benvenuto Simone,
non ti preoccupare anche noi abbiamo un new beetle del 2001 con più o meno le problematiche del tuo (per la verità non proprio tutte), ma abbiamo deciso di affiancargli una cabrio marrone metallizzato e ti assicuro che la vecchia fa ancora una bella figura. A presto.
-
Accoglienza
Grazie a tutti dell'accoglienza!
dove posso elencare i lavori eseguiti ed essere d'aiuto ad altri utenti?
-
In base all'intervento effettuato potrai accodarti alle discussioni esistenti su quel tipo di problema o aprirne una nuova se proprio non ne trovi (eventualità abbastanza rara ;-)).
-
Ciao Simone quando si vuole una cosa e la si ama non importa se ' e bella , brutta, nuova o rotta....se avrai pazienza con calma la puoi sistemare dandole un'aspetto meno da auto da battaglia o come dice Fabry da spedizione nel deserto..:D Qui troverai tanti consigli come fare....
ciao