Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
:) Salve a tutti. Sono Barbara e abito in provincia di Bologna.
Finalmente completo la mia iscrizione con questo messaggio!!
p.s. grazie Antonello per le informazioni e la disponibilità.
Ho acquistato la mia New Beetle nera (appunto..) in settembre 2016.
Diesel 1.9.
Il mio sogno: la Cabrio beige con capotta nera, ma la mia scelta è stata questa, per averla trovata in buone condizioni e ad un prezzo onesto...
Ora eccomi qui nel mondo NB>:D< che devo dire...troppo divertente:cool:!!
..come lo è la guida, perché non credevo fosse così agile e scattante, rispetto alla sua morbida linea..
Sicuramente il mio contributo tecnico non è così preciso, però posso dare la mia esperienza..ad esempio quando girando incrocio una "sorellina", la guardo anzi la osservo e, se riesco, cerco di intravedere anche il guidatore...per capire se anche lui si sente un "intenditore" come me:D
Grazie e spero di partecipare ad un raduno, ma prima con qualche lifting (fanali anteriori da lucidare e borchie dei cerchioni) per sfigurare con le vostre che vedo tirate al burro :o.
Ciao
Barbara
-
Benvenuta in famiglia. Dai non sarà poi messa cosi male da non mettere qualche foto del tuo acquisto!!
Non manca poi molto al prossimo raduno......tieniti pronta.:)
-
Ciao Barbara e Benvenuta sul Forum del New Beetle Club,e purtroppo le Beige Luna sono molto ricercate,a parte gli scherzi hai fatto bene a optare su quella messa meglio,in giro si trovano dei veri catorci,per quanto riguarda le nostre tirate come il burro io direi piu' semplicemente "olio di gomito" , e poi non e' un gran che due fari da lucidare e 4 borchie dei cerchioni da sostituire,oddio le borchie se le vuoi originali non te le regalano,a me l'ultima volta mi hanno chiesto 200 euro per tutti e 4,per i fari non saprei,comunque ai raduni sarai comunque ben accetta in qualsiasi condizione,le mie borchie o copricerchi sono tutti sfregiati:D:D:D;-)
A presto..............ciao!!!
-
Benvenuta Barbara nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackie
Grazie e spero di partecipare ad un raduno, ma prima con qualche lifting (fanali anteriori da lucidare e borchie dei cerchioni) per sfigurare con le vostre che vedo tirate al burro :o.
Ma non credere non potrà essere piu acciaccata di quella del preside :-"
(adesso sono guai....... 0:))
-
uccioni
uccioni
sento odor di plasticoni...
:p :p
benvenuta!
-
Benvenuta Barbara e non temere! Lo spirito è quello che conta a bordo delle nostre auto e non la tiratura a lucido! ;-) E lo spirito mi sembra proprio quello giusto! Ti aspettiamo! :party:
-
Hai visto che ce l'hai fatta? :party:
Quindi ben arrivata nel posto giusto ;-)
-
Benvenuta Barbara...
Siamo amanti delle niu.. ma soprattutto amiamo stare insieme...
Vedrai...
I raduni organizzati mal nostro presidente sono mitici..
Visitiamo sempre posti impensati e meravigliosi.
Arrivederci a presto...
-
Ben arrivate !!
Ciao Barbara
ben arrivate a te e alla tua new nera :)
E aspetta di venire già al primo raduno per scoprire che...sì... hai fatto bene a comprare la tua prima new il più in ordine possibile chiudendo un buon affare...ma poi scoprirai che una sola new ...per molti...è un po pochina e ti ritroverai a cercare la cabrio dei desideri, ma non in sostituzione al primo amore, piuttosto in aggiunta.
Forse per fare compagnia le une alle altre, c'è chi non si ferma a una :VW:VW:VW
E come dar torto :D sono troppo belle e simpatiche.
Noi ne abbiamo una, a marzo è un anno che la possediamo, ma a volte ci diciamo: "E aggiungere una coupè...magari a benzina ?">:D<
-
Ciao Barbara ottimo acquisto il cabrio ma se la usi tutti i giorni il nero e meglio del beige o bianco meno delicato...Te lo dico perche' avendola panna ed usandola per i servizi matrimoniali per non rimanere senza niu ne ho presa un'altra:D pero' coupè cosi posso avere sempre una niu da guidare..>:D<
ciao
fabio
ps
segui le direttive di Antonello .....non sbaglierai mai..
-
Ciao Barbara,
Ben arrivata ma soprattutto speriamo che partecipi a più di un raduno anche perche i raduni son come quelle caramelle a cui resistere non puoi!!! Devi devi devi Partecipar!
Da possessore di Cabrio ovviamente non posso che condividere la scelta anche se a me piacerebbe avere anche e sottolineo anche la Coupè!
Facci vedere qualche foto... ed a prestissimo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackie
Sicuramente il mio contributo tecnico non è così preciso, però posso dare la mia esperienza..ad esempio quando girando incrocio una "sorellina", la guardo anzi la osservo e, se riesco, cerco di intravedere anche il guidatore...per capire se anche lui si sente un "intenditore" come me:D
Ciao Barbara e benvenuta nel gruppo!! >:D<
Questo è lo spirito giusto per entrare a far parte di questa meravigliosa community e, viste le molte risposte, la tua presentazione è stata super apprezzata!! :)
Per quanto hai detto, anche io mi giro spesso a guardare gli altri possessori di New Beetle per cercare nei loro occhi lo stesso entusiasmo che ho io nel guidarla.
Per i raduni, ti aspettiamo, non puoi mancare ma soprattutto non sfigurerai di certo..io la uso nel mio quotidiano quindi difficile averla perfetta ed intatta come tante altre del gruppo (poi ci sono di quei pignoooooli!!! :-":-":D).
Aspettiamo qualche foto!
Buona permanenza tra noi..