Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qua
Ciao a tutti! Da due anni sono la proprietaria di una divertentissima new beetle cabrio del 2004 color nero opaco con capote nocciola soprannominata "topolona"😁.Vivendo sul lago di Garda spesso le mie amiche d'estate mi chiedono di "scappottare"e farci un giretto...mio figlio di 17 anni all'inizio non voleva neanche salirci ma poi ha capitolato- si è reso conto che la topolona ha un bel motore😉
-
Da 2 anni sei la proprietaria di una bella cabrio e solo oggi ti fai viva??? Va benissimo pero' ora ti tocca recuperare tutto il tempo perso,per cominciare sotto con le foto della Topolona,poi ti vogliamo ai magnifici raduni del club,poi mi sa che a 18 anni tuo figlio s'impadronira' della tua auto,ti tocchera' prenderne un'altra;-)
Buona permanenza sul forum,a presto ciao e buone scabriolate!!!
-
Benvenuta Cinzia e complimenti per l'auto e per il bellissimo scenario nel quale hai la possibilità di scappottare! ;-)
Avanti con le foto!
-
Cavoli, credo di quotare a pieno "maffix"!!!
...in questo caso profeta di verità!
Ma nero opaco non mi torna tra i colori a catalogo:-?
-
Benarrivata nel posto giusto ;-)
-
Benvenuta!
>:D<
Adesso vogliamo vedere le foto di questo abbinamento cromatico!
Lago di Garda... Una zona da cui é così comodo partire per partecipare ai raduni... :-"
-
Ben Arrivata! Dai meglio tardi che mai! Ti aspettiamo al prossimo Raduno!
-
Ciao Cinzia e benvenuta fra noi!
Benvenuta anche alla tua topolona, di cui aspettiamo di vedere molte foto o meglio ancora di vederla dal vivo al prossimo raduno.:D
Come mai qui dopo due anni?? :cool:
Per quanto riguarda tuo figlio, non avevo dubbi!! :) Chi ci sale poi difficilmente la abbandona, anzi, con i 18 anni e la patente poi vorrà farsela sua!! :D
Buona permanenza nel forum e ti aspettiamo ai raduniiiiii :VW:VW
-
Benvenuta Cinzia nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta!!!!!
Non posso, come gli altri, che darti il benvenuto in questo bellissimo gruppo. Proprio grazie a questo gruppo, ho avuto la possibilità, prima di un raduno in quella zona, di godermi il magnifico lago per un paio di giorni, scabriolato e felice.....bellissimi posti.....
Sul fatto che tuo figlio, a 17 anni, una volta scoperta la Topolona, abbia cambiato atteggiamento, beh, su questo mai avuto dubbi !!! Piero Angela potrebbe farci un'intera puntata di Quark.....:D:D:D
Continua a seguirci.....