Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Regalo natalizio!!!
Ciao ragazzi avete aperto i Vostri regali Natalizi? Ecco il mio.!!!...:D una bella New Beetle Restyling anno 2006 1900 TDI 105cv colore giallo Sunflower...( ho chiesto ad Antonello massimo esperto sul colore....:D) penso poche in circolazione in tutta europa ...in quanto ho fatto molta fatica a ..trovarla...( e la volevo cosi...)... ma alla fine ci sono riuscito...L'auto e' in buone condizioni considerando i quasi 12 anni...percorsi sulla strada in modo particolare in una citta' come Roma..la carrozzeria richiede piccole cure ma e' praticamente perfetta in quanto l'auto negli ultimi anni e' stata Wrappata con pellicola color nero opaco... :-?devo solo sistemare alcuni particolari e ridargli una lucidatina per togliere i piccoli residui collosi del wrap gli interni sono a posto ma non escludo in futuro di metterli in pelle che ho sempre avuto sulle mie auto .Meccanimente sto rivedendo un po' tutto per sistemare piccole imperfezioni ma e' stata tagliandata prima della consegna con lavori abbastanza significativi ed importanti , ed ora faro' qualche intervento soft di "personalizzazione"
Premetto che ho gia' una New Beetle Cabrio color Beige. luna che utilizzo ...per lavoro...( chi mi conosce sa gia' che la utilizzo per i servizi matrimoniali..) e che questa e' la mia quarta New beetle:D avuta nel tempo... piu fedele di cosi....
ditemi cosa ne pensate.....................
ciao
Fabio
ps allego foto non so se sono ancora capace....:D
-
Che spettacolo!
Ottima scelta quel colore.;-)
-
-
Ottima scelta, ottimo colore! :party: Un colore che non può mancare ai raduni! ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Ottima scelta, ottimo colore! :party: Un colore che non può mancare ai raduni! ;-)
l'ho presa apposta......:D
ciao
-
Il giallo ha sempre il suo perche',mi piace pero' ai raduni vogliamo vederla.............vero?
-
Citazione:
maffix
Il giallo ha sempre il suo perche',mi piace pero' ai raduni vogliamo vederla.............vero?
Si come promesso al prossimo ci saro':cool:.....Mi sembra che di gialli "restyling" non ne ho mai visti nelle foto nei raduni che avete fatto in questi anni o mi sbaglio?...8->
ciao
-
Citazione:
zefa62
S.....Mi sembra che di gialli "restyling" non ne ho mai visti nelle foto nei raduni che avete fatto in questi anni o mi sbaglio?...8->
ciao
Esatto Fabio, avrai una posizione di tutto rilievo ;-)
-
E' vero di gialle restyling non ne ho mai viste pero' mi sfugge una cosa,gli specchietti sono ancora con la pellicola nera o sono neri di suo?
-
Grandissimo!!!
...mi daresti i contatti del tuo Babbo Natale?
-
Vuoi cambiare con il mio regalo?
-
Citazione:
moniluda
Vuoi cambiare con il mio regalo?
Calzini o cravatta? :D:D:D
-
Citazione:
maffix
E' vero di gialle restyling non ne ho mai viste pero' mi sfugge una cosa,gli specchietti sono ancora con la pellicola nera o sono neri di suo?
lascia stare!!!!!:mad: l'auto era wrappata pero' gli specchietti sono stati fatti con il plastidip o prodotto similiare in quanto piu restistente agl'urti della pellicola..:-?.Sono dovuto andare da un carrozziere dove ho preso appuntamento mi ha detto che forse riesce a toglierla ma penso che dovra' riverniciarli dopo aver tolto questo prodotto mahh vi faro sapere ps neri non si possono guardare ...:D
ciao
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
corrado979
Grandissimo!!!
...mi daresti i contatti del tuo Babbo Natale?
ti posso dare il numero di mia moglie e' lei il "babbo natale":D in versione femmina
-
Citazione:
zefa62
ps neri non si possono guardare ...:D
Volevo scriverlo io,ma poi ho pensato di dirtelo in un modo piu' soft,infatti sono inguardabili:mad:,dunque appena hai sistemato la situazione degnaci di una foto in tutto il suo splendore;-)
-
ottimo acquisto zefa!!!
magnifico regalo !! :party:>:D:D
-
Bel Regalo, Bel colore….;-)
-
Citazione:
Chiere
Bel Regalo, Bel colore….;-)
Grazie Chiere ci vediamo al prossimo raduno
:nerd:
ciao
-
Veramente un regalo non da poco Zefa...!!!!!!!!!!!
di quel colore ce ne sono veramente poche in giro,o anzi,mai vista ad essere sincero una restyling così giallona :nerd:
complimentoni >:D<
-
Grazie Vabis in effetti ho fatto fatica a trovarla.. ho impiegato un po. di tempo..8->..ce ne erano pochissime anche in tutte europa .. ma la volevo cosi !!!:D..adesso le sto facendo io un po' di restyling...:D spero di presentarvela al meglio nel prossimo raduno...
ciao
-
Citazione:
zefa62
spero di presentarvela al meglio nel prossimo raduno...
Sarebbe un grande piacere e soprattutto non passerebbe inosservata......oltre al fatto di essere quasi vicini di serpentone :party:
-
Citazione:
vabis
Sarebbe un grande piacere e soprattutto non passerebbe inosservata......oltre al fatto di essere quasi vicini di serpentone :party:
Sul .....serpentone nessuno pu' battere Antonello............:D
ciao
-
Caspita che bella! Complimenti :D
-
Veramente molto bella complimenti!