Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti.
Ciao, mi presento, ho appena acquistato ... nooo, non ho proprio acquistato niente :-< , ma mi piacerebbe eccome :p, per questo sono venuto qui a leggere opinioni, dubbi, consigli, ecc. ecc.
Poi quando mi sarò chiarito un po' le idee vi farò anche qualche domanda.
;-)
-
Benvenuto a un altro toscano! ;-) Buona ricerca e dopo aver fatto tesoro di quanto abbiamo scritto nella sezione "consigli per gli acquisti", saremo pronti ad aiutarti a fare la scelta migliore :party:
-
Ciao e benvenuto,noi siamo pronti a consigliarti un buon acquisto,pero' dipende tutto da te e vale a dire che piu' materiale ci fornisci e piu' noi saremo in grado di aiutarti,allora buona ricerca!!!;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boogie63
Ciao, mi presento, ho appena acquistato ... nooo, non ho proprio acquistato niente :-< , ma mi piacerebbe eccome :p, per questo sono venuto qui a leggere opinioni, dubbi, consigli, ecc. ecc.
Poi quando mi sarò chiarito un po' le idee vi farò anche qualche domanda.
;-)
Questa e' auto diversa dalle altre.. o ti piace o no ..io ne ho attualmente due ma fino ad ora ne ho ho avute quattro da quando e' uscita...:D e se pensi che quando la presentarano nel 1999 dissi;" non la prenderei mai "...:D
e ricorda e' lei che sceglie te non il contrario....
ciao
ps
cerca con calma che di occasioni prima o poi ne trovi... senza svenarti...
-
CIAO, benvenuto nel Forum!
Credo che questa Macchina se ti piace veramente non puoi non averla, che sia Cabrio o Coupè... certo il Top sarebbe averle entrambe!
-
Ciao Maurizio,benvenuto in famiglia anche se da "non possessore" di New Beetle....!!!!!!!!
Dalla presentazione non potevi altro che essere un buon simpaticone di un Toscano :p
Per quanto riguarda il fatto che hai ben pensato di iscriverti al forum per meglio conoscere questo gioiello hai fatto la cosa migliore......ora non ti resta solo che innamorartene ;-)
-
Grazie del benvenuto, dopo un breve confronto in email private con gli amministratori mi sono convinto che la presentazione forse era stata troppo sintetica ed ermetica, a causa della mio carattere, diciamo così, riservato :o .
Dice vabis "ora non ti resta solo che innamorartene", infatti, per quanto possa sembrare inconcepibile in questo covo di appassionati, non ne sono innamorato, per me al momento è solo, boh, una curiosità, un capriccio (voglia di qualcosa di buono :D )? Per questo, e lo spiego qui ma potrei ripeterlo nel thread dei consigli, corro il rischio dopo un po' di constatare che in realtà non desideravo davvero possedere una New Beetle, che SE NE sta lì trascurata (orrore! [-( ). Quindi non avrei intenzione, nel caso, di investire una somma importante, perché non mi interessa più e potrei a quel punto trovarmi a "svendere" , e vorrei rimetterci il meno possibile. Altrimenti, magari mi piace, e a quel punto inizio a fargli fare quell'intervento di cui avrebbe bisogno, e poi quell'altro, e poi la cambio per prenderne una più nuova, ecc. ecc.
Intendo, quando inizi a giocare a tennis ti compri una racchetta all-round, quando inizi a sciare prendi gli sci a noleggio, quando inizi a ballare non ti compri le scarpe da 150 euro, o almeno io faccio così.
Ciao.
P.s.: mi chiamo Enrico, ho corretto il profilo, il nome che c'era prima era della persona con cui è condivisa l'email dell'account con cui mi sono iscritto.
-
ciao, quasi compaesano, io so un po' piu' in giu' verso la maremma, anche io sono in cerca da un po' del mio new beetle, e come te, credo che mi sia salita piu' la simpatia per questa auto anzichè vero amore, fatto sta che ancora non sono convintissimo, vorrei soltanto cambiare la mia bravo che acquistai un annetto fa piu' per non rimanere a piedi che altro, ma non mi vuole piacere assolutamente, cosi vorrei cambiarla con un'altra che mi fa battere il cuore e il new beetle mi è sempre piaciuto, se riusciamo a trovarle tutti e due dopo possiamo fare qualche giretto insieme per le campagne toscane buona fortuna!!
-
boogie63 e somaro78 si vive una volta sola,dunque la volete o no questa New Beetle???
Io l'ho cercata per 6 mesi e me la sono presa,tutt'ora ne sono pienamente soddisfatto!!!
Ora tocca a voi!!!
Forza e coraggio;-)
-
Citazione:
maffix
Io l'ho cercata per 6 mesi e me la sono presa,tutt'ora ne sono pienamente soddisfatto!!!
6 mesi e non hai trovato una Argento Riflesso Metallizzato???:-?:D
...a me è bastata una serata calda Napoletana; vederla dall'alto del mio balcone, arrivare "scabriolata" con il cruscotto illuminato di quell'azzurro vw...
COMPRATA!!!
-
Faccio la domanda qui, anche se OT, perché 1) non ho trovato nessuna discussione che ne parli, 2) non mi pare un argomento su cui aprire un topic. Nel regolamento si parla di messaggi privati, ma io non trovo il modo di inviarne, è una funzione riservata ai "soci" o si deve raggiungere un certo numero di post per accedervi? Non ho intenzione di "stalkerare" nessuno, solo che a volte può essere utile non intasare i thread con discussioni fra due utenti o mantenere un minimo di riservatezza su certe informazioni.
Grazie e ciao.
-
La possibilità di mandare messaggi si guadagna con l'anzianità.
Scelta dolorosa ma necessaria, per evitare opportunisti.
Così come la sezione annunci, noi che abbiamo messo in piedi questa baracca, ci ricordiamo all'inizio:
Primo messaggio (presentazione) "Ma che bello essere qui ed avere scoperto questa meravigliosa community di appassionati di questa fantastica vettura..."
Secondo messaggio (a volte pubblicato il giorno stesso): "con immenso dispiacere vendo New Beetle ... bla bla bla".
-
E' come dice Phormula e se non sbaglio si accede ai MP dopo 40 post ;-)
-
Citazione:
corrado979
6 mesi e non hai trovato una Argento Riflesso Metallizzato???:-?:D
...a me è bastata una serata calda Napoletana; vederla dall'alto del mio balcone, arrivare "scabriolata" con il cruscotto illuminato di quell'azzurro vw...
COMPRATA!!!
Come direbbe qualcuno........un colore un po banale,probabilmente tu sei rimasto accecato pensando fosse un altro colore poi quando ti sei accorto dello sbaglio ormai era troppo tardi,a parte gli scherzi argento era il colore della Golf che avevo prima,non mi sembrava il caso di replicare:cool:
-
Pensa che io avevo ordinato Gandalf color argento riflesso, e ho dovuto cambiare perchè non esiste più nella gamma colori VW. Del resto il grigio chiaro metallizzato è il colore delle vetture da corsa tedesche, quando ancora le auto da corsa avevano il colore del paese: rosso = Italia, blu = Francia, verde = Inghilterra, ...