Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti ! (appunto :D)
Sono Luca, da ieri possessore di un fantastico New Beetle restyling: macchina fantastica, trovato un esemplare tenuto benissimo.... ma ho già un problema (appunto :-s).
per cui passo a scrivere nella apposita sezione...
Buon Natale !
-
Benarrivato nel posto giusto ;-)
Attendiamo quindi qualche foto (hai una galleria tutta per te) e qualche dettaglio in più sulla tua NB...
-
Ciao e benvenuto appunto sul Forum del New Beetle Club dove qui si trova la soluzione a tutti i problemi (quelli a cui riusciamo a metter mano) comunque non disperare per una lampadina bruciata,a qualcuno e' andata peggio!!!
Le foto sono sempre gradite!!!
A presto e speriamo che la tua restyling non abbia piu' problemi,a presto ciao
-
Benvenuto!
>:D<
Raccontaci qualcosa di più di te e della tua Beetle!
-
Grazie a tutti per il benvenuto !
A dire il vero con la Beetle ci siamo incontrati quasi per caso, ed è stato amore a prima vista ! :)
Il problema che ho avuto per fortuna è stato risolto proprio grazie a questo forum, un po' alla volta me lo leggerò tutto per trarre il più possibile informazioni .
Appena le giornate saranno più luminose andrò di foto! :D
Buona giornata !
-
Benvenuto e.... gli incontri con le nostre Beetle non sono mai per caso :-"
-
Ciao Luca,benvenuto in famiglia....!!!!!!!
Come hai già provato sulla tua pelle nel nostro forum trovi tutto quello che può esserti utile a mantenere giovane ed efficiente la tua new beetle....:cool:
-
Ciao Luca e benvenuto! >:D<
Felice di sapere che hai risolto il tuo problemino tramite il nostro forum!
Aspettiamo le foto e naturalmente ti aspettiamo ai raduni (per pareggiare i conti con l'aiuto! :D:D)
Buona permanenza e a presto!!
-
Ciao,
si si ho risolto.
Aspetto con impazienza la bella stagione (oltre che per lavarla e fotografarla :) ) per effettuare tutta una serie di lavoretti, nel frattempo macino kilometri! :cool:
Buona domenica !
-
Allora vi aspettiamo
Ciao Luca
complimenti per il tuo acquisto anche se provvisto di qualche problemino...ma con un gioiellino come la new :VW tutto è risolvibile, anche con lo splendido contributo di quanti del forum sanno: come "metter mano":nerd:
E appena sarete pronti vi aspettiamo al prossimo raduno!!!...ad aprile la tua new sarà splendida e scintillante.
Vi aspettiamo per conoscervi e passare qualche ora assieme a questa comitiva di gente simpatica :party:;-)
Lo dico sinceramente visto che io e mio marito siamo proprietari di una bellissima :D NBC da poco meno di un anno ed abbiamo partecipato solo a due raduni...ma ci siamo trovati benissimo ed in ottima compagnia.
A presto !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loublues
Aspetto con impazienza la bella stagione (oltre che per lavarla e fotografarla :) ) per effettuare tutta una serie di lavoretti, nel frattempo macino kilometri! :cool:
Buona domenica !
Non aspettare la bella stagione! Subito sotto con la manutenzione, cosi per i raduni sarà pronta! Prima che usi la scusa che hai la macchina smontata per non venire! :D
Poi come avrai visto il forum è ricchissimo di info in continuo aggiornamento!
A presto!
-
Benvenuto Luca nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Epilogo
Ciao a tutti,
purtroppo qualcuno ha deciso che il motore diesel è il responsabile dell'inquinamento delle nostre città, per cui per me è diventato impossibile continuare a utilizzare l'amato NB2 per gli spostamenti quotidiani.
E, sempre purtroppo, non sono Jay Leno. Quindi non mi posso permettere un garage dove parcheggiare l'amato veicolo in attesa che la bella stagione porti con se un'aria legalmente più respirabile.
Per fortuna ci sono in giro appassionati che non hanno di questi problemi "atmosferici", ed uno è capitato dalle mie parti ed è ripartito con il simpatico mezzo di trasporto, lasciando a me un onesto controvalore in euro.
Grazie a tutto il forum, semplicemente per il fatto di esistere.
Non ho partecipato molto, zero ai vari meeting, ma ogni volta che ho avuto bisogno di informazioni qui le ho trovate.
E l'adesivo è rimasto in bella mostra sul finestrino di NB2, per cui metti che un giorno il nuovo proprietario...
Buoni kilometri a tutti.
-
Ciao,
Peccato per questo epilogo così triste, ma credo proprio che il tuo giudizio positivo al forum sarà apprezzato da tutti coloro che lo rendono così speciale!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura motoristica.
-
Ciao Luca
ma che racconto e che conclusione emozionante:-<
Beh se hai pensato di farti vivo qui, per mettere nero su bianco, l'emozione che hai vissuto nel doverti separare dalla tua New Beetle, non puoi che ricevere tutta la nostra comprensione ed il nostro affetto !
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, peccato tu non abbia mai partecipato a qualche raduno, ti saresti trovato sicuramente bene, le tue parole che sembrano quasi di commozione, ne sono la prova.
Vedrai che se la New Bettle è la macchina che tu ami, Lei prima o poi si rifarà viva !!!!!>:D<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
Vedrai che se la New Bettle è la macchina che tu ami, Lei prima o poi si rifarà viva !!!!
Certi amori non finiscono...
Fanno dei giri immensi e poi ritornano...
:-"
-
Ciao Luca,
è stato bello finché è durato:D
Buona vita….e chissà mai che non ci sia un ritorno:VW