Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Buongiorno a tutti,
sono Alessandro da Genova, ho un maggiolino 1.6 diesel acquistato per caso quando mi ha abbandonato la mia vecchia macchina. Inizialmente ero un po titubante sulla scelta del maggiolino, ma me ne sono innamorato dopo pochi km.
Sono felice di aver trovato un gruppo di appassionati come voi.
Tanti saluti
-
Benvenuto! Tu non lo sai... ma come sempre è stato lui a scegliere te! ;-) Postaci qualche foto e buona permanenza!
-
Ciao Alessandro e benvenuto sul Forum del Beetle Club, diciamo che non lo hai proprio "acquistato per caso", nel senso che certe macchine particolari quando per caso le noti lasciano impresso un qualcosa che ti fa venire voglia di possederla, dunque sarebbe meglio dire "lo ho acquistato perche' non resistevo dalla voglia di guidarlo" poi il resto vien da se, comunque a parte gli scherzi complimenti per il tuo acquisto quando ti va metti qualche foto nella tua galleria, poi se non resisti dalla voglia di vederne altre in gruppo puoi sempre venirci a trovare e stare in buona compagnia ai mitici raduni del Club
A presto!!!
-
Ciao Alessandro,
Ben arrivato nel posto giusto!
Per molti la Beetle è una vera e propria malattia.... se spulci qui il forum troverai una discussione ad O K: te la consiglio vivamente, come anche di aggregarti al prossimo Raduno!
...intanto postaci qualche foto
A prestissimo
-
Ciao Alessandro,benvenuto nella nostra famiglia.....!!!!!!!!
Come tutti noi sei stato rapito da uno dei nostri gioielli.....non ci si può resistere ;-)
-
Ciao Alessandro e benvenuto!!
Complimenti per il tuo acquisto, che ne dici di postare qualche foto e presentarcelo??
Buona permanenza nel forum, ti aspettiamo ai prossimi raduni, non puoi mancare!! :D