Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Buongiorno a tutti, mi presento come nuovo iscritto e non molto pratico quindi mi scuso in anticipo per eventuali futuri errori?
Fabio di Fiumicino, praticamente rimasto colpito già da bambino guardando “Herbie il maggiolino tutto matto” così appena avuto la possibilità ho acquistato il mio primo maggiolino che subito riverniciato come quello del film.
poi è stata la fine…anni di ricerche, acquisti sbagliati e giusti, macchine messe in mani sbagliate di meccanici e altro.
ora mi ritrovo con un bellissimo maggiolino dell’1982, un westfalia T2 del 1979, un new beetle giallo del 2001 e un new beetle beige cabrio con cappotta nera del 2003.
Si quando lo dico la gente esclama: I SOLDI TUA!!!
ma no,io sono povero proprio perché ho queste macchine, lavoro in un cantiere navale e respiro mondezza tutti i giorni?
però forse è una malattia…ma vedo che non sono l’unico!
un saluto a tutti
-
Ciao Fabio ben arrivato sul forum Non sei l unico qui troverai tanti altri utenti con piu new beetle chi due e chi tre ed anche vecchi maggiolini.Roma e provincia se vedi l elenco delle citta' in prima pagina e' la prima provincia per new beetle registrate sul sito.>:D<
ciao
Cristina