.

Opzione 1:
PARTECIPAZIONE RIDOTTA AL SOLO PROGRAMMA DI DOMENICA
Opzione 2:
PARTECIPAZIONE COMPLETA AL PROGRAMMA DI SABATO E DOMENICA CON PERNOTTAMENTO
Opzione 3:
PARTECIPAZIONE COMPLETA AL PROGRAMMA DI SABATO E DOMENICA SENZA PERNOTTAMENTO




PROGRAMMA DI SABATO 6 APRILE:

Dalle ore 13:30
Accoglienza e registrazione dei partecipanti presso il punto di ritrovo situato nelle vicinanze dell’uscita di San Miniato (PI) sulla superstrada FIRENZE-PISA-LIVORNO. Le informazioni dettagliate verranno comunicate in privato al termine delle iscrizioni, in occasione dell'invio della liberatoria (punto 3 delle Informative).
Per chi arrivasse prima, nei pressi del ritrovo vi sono locali dove è possibile pranzare.

Ore 14:15
Chiusura check-in, disposizione in ordine cromatico e partenza per effettuare il breve tragitto che, attraverso una strada panoramica, ci porterà a parcheggiare le auto in mostra statica nella medievale e pittoresca piazza del Seminario sede dell’omonimo palazzo del Vicariato locale.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: piazza seminario.jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 66,4 KB 
ID: 8640

Ore 14:45 circa
Partenza per la visita guidata del centro storico di San Miniato alto comprensiva di degustazione di prodotti tipici locali. La visita partirà dalla Piazza del Seminario sede dell’omonimo palazzo affrescato per condurci al Duomo di San Miniato, al palazzo vescovile e terminare alla Torre Federiciana eretta nel XIII sec. Da Federico II di Svevia

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: san miniato aerea.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 107,7 KB 
ID: 8641 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: torre federiciana.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 55,1 KB 
ID: 8648

Ore 17:00 circa
Partenza in carovana multicolore per le panoramiche colline toscane che ci condurranno, attraversando il cuore della Valdinievole, fino a Montecatini Terme con panorami degni dell’immaginario collettivo della Toscana.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: percorso.jpg 
Visualizzazioni: 11 
Dimensione: 55,0 KB 
ID: 8642

Ore 18:00 circa
Arrivo a Montecatini Terme e sistemazione in Hotel a 4 stelle

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hotel montecatini.jpg 
Visualizzazioni: 29 
Dimensione: 81,0 KB 
ID: 8643

Ore 19:30
Partenza dall’Hotel alla volta del Ristorante Pizzeria dove si svolgerà la cena.

Ore 20:00 circa
Cena presso un Ristorante Pizzeria di Montecatini Terme con il seguente menù:

Antipasti: misto con salumi toscani
Crostini
Panzanella toscana
Insalata di riso
Pizza: Degustazione pizze della casa
Dolce: Crema chantiilly e tegole di cialda
Bevande: Acqua liscia e gassata e, a scelta, bottiglia di birra da 33cl o altra bevanda analcolica oppure 1l di vino della casa ogni 4 persone
Caffè

Eventuali correzioni e altri extra non sono compresi nel costo del raduno e verranno pagati personalmente sul posto

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sabato sera.jpg 
Visualizzazioni: 27 
Dimensione: 87,3 KB 
ID: 8644





PROGRAMMA DI DOMENICA 7 APRILE:


Dalle ore 10:00 ( e non prima...)
Ritrovo in Piazza del Popolo a Montecatini e registrazione dei partecipanti.
Parcheggio in mostra statica delle auto nella stessa piazza, cuore vitale della cittadina termale.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: piazza del popolo.JPG 
Visualizzazioni: 24 
Dimensione: 64,9 KB 
ID: 8649

Ore 11:00
Chiusura inderogabile delle registrazioni e tempo libero a disposizione dei partecipanti per una visita delle storiche terme situate a poche centinaia di metri dalle auto (apertura a nostra esclusiva disposizione dalle ore 11:30).
In alternativa sarà possibile passeggiare nel bellissimo parco o dedicarsi allo shopping tra le bancarelle e i negozi di Montecatini Terme.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: terme.jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 62,3 KB 
ID: 8650 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: terme a montecatini terme.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 92,0 KB 
ID: 8971

Ore 12:15
Ritrovo di tutti i partecipanti all'ingresso delle terme per una breve passeggiata che ci condurrà fino al vicino ristorante.

Ore 12:30 circa
Al ristorante, sulla terrazza panoramica, troveremo ad attenderci:
Aperitivo di benvenuto
Antipasto toscano a base di salumi, bruschette e crostini della casa

In seguito il menù sarà così composto:
Primi:
Paccheri di Gragnano con verdure e pancetta
Minestra di farro alla lucchese
Secondo:
Tagliata ai tre sapori (olio, pepe, origano)
Dolce:
Torta della nonna
Tiramisù
Acqua, vino della casa, caffè.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sala-ristorante.jpg 
Visualizzazioni: 8 
Dimensione: 123,5 KB 
ID: 8972

Ore 16:00/16:30
A fine giornata: saluti, baci e abbracci per il rientro.

Extra programma, nei pressi del ristorante, per chi lo desiderasse, è possibile eventualmente utilizzare la caratteristica e ultrasecolare funicolare per salire a Montecatini Alta e godersi da una prospettiva suggestiva il panorama offerto dalla Valdinievole.

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: funicolare-montecatini-incrocio.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 91,4 KB 
ID: 8970 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: funicolare-montecatini.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 65,7 KB 
ID: 8646



ISCRIZIONE E COSTI
Le quote, riferite alla singola persona, comprendono:
Sabato = la visita guidata e la degustazione nel centro storico di San Miniato, la cena del sabato sera, il pernottamento e la prima colazione in albergo a 4 stelle (per chi sceglie l’opzione).
Domenica = la visita alle storiche terme di Montecatini, il pranzo della domenica e un gadget celebrativo per ogni auto iscritta.
ATTENZIONE: Eventuali extra saranno ovviamente a carico dei singoli partecipanti


Opzione 1: PARTECIPAZIONE RIDOTTA AL SOLO PROGRAMMA DI DOMENICA

- Socio Tesserato New Beetle Club Italia = 32 euro
- Utente forum / Accompagnatore = 37 euro
- Bambino accompagnatore da 2 a 7 anni = 16 euro
- Bambino da 0 a 2 anni = partecipazione gratuita previa segnalazione della presenza del bimbo al momento dell'iscrizione del genitore.


Opzione 2: PARTECIPAZIONE COMPLETA AL PROGRAMMA DI SABATO E DOMENICA CON PERNOTTAMENTO

- Socio Tesserato New Beetle Club Italia in CAMERA SINGOLA = 95 euro
- Socio Tesserato New Beetle Club Italia in CAMERA DOPPIA = 80 euro
- Socio Tesserato New Beetle Club Italia in CAMERA TRIPLA = 75 euro
- Socio Tesserato New Beetle Club Italia in CAMERA QUADRUPLA = 70 euro

- Utente forum / Accompagnatore in CAMERA SINGOLA = 105 euro
- Utente forum / Accompagnatore in CAMERA DOPPIA = 90 euro
- Utente forum / Accompagnatore in CAMERA TRIPLA = 85 euro
- Utente forum / Accompagnatore in CAMERA QUADRUPLA = 80 euro

- Bambino accompagnatore da 2 a 7 anni in CAMERA DOPPIA = 45 euro
- Bambino accompagnatore da 2 a 7 anni in CAMERA TRIPLA = 40 euro
- Bambino accompagnatore da 2 a 7 anni in CAMERA QUADRUPLA = 35 euro

- Bambino da 0 a 2 anni = partecipazione gratuita previa segnalazione della presenza del bimbo al momento dell'iscrizione del genitore.


Opzione 3: PARTECIPAZIONE COMPLETA AL PROGRAMMA DI SABATO E DOMENICA SENZA PERNOTTAMENTO

- Socio Tesserato New Beetle Club Italia = 60 euro
- Utente forum / Accompagnatore = 70 euro
- Bambino accompagnatore da 2 a 7 anni = 30 euro
- Bambino da 0 a 2 anni = partecipazione gratuita previa segnalazione della presenza del bimbo al momento dell'iscrizione del genitore.



SCADENZA ISCRIZIONI MARTEDI' 2 APRILE 2013

Il pagamento delle quote è possibile effettuarlo attraverso:
- Sistema PayPal, Carta di credito: link
- Bonifico Bancario, carta postepay: link




Informative di partecipazione (IMPORTANTE!!!!!)

1) Riteniamo opportuno sottolineare che sarà inutile presentarsi per partecipare al raduno senza aver effettuato l'iscrizione e il pagamento entro i termini indicati, in quanto il CLUB è vincolato al numero dei partecipanti comunicati nei tempi prestabiliti alle Forze dell'Ordine per l'ottenimento dei permessi necessari.

2) Ricordiamo che gli iscritti potranno accedere alle varie fasi del programma SOLO SE si saranno regolarmente REGISTRATI alla RECEPTION nel punto di ritrovo entro e NON OLTRE l'orario stabilito.

3) Ricordiamo di scaricare, stampare e compilare la DICHIARAZIONE LIBERATORIA che tutti gli iscritti riceveranno via email e che dovranno OBBLIGATORIAMENTE consegnare alla reception per convalidare la propria registrazione. A tal fine si consiglia di verificare che l’indirizzo email inserito nel proprio profilo sul forum sia un indirizzo attualmente valido. Se non ricevete nulla entro 24 ore dalla chiusura delle iscrizioni, contattate lo staff .

4) Ricordiamo di provvedere al pieno di carburante PRIMA della partenza e di prepararsi ad un percorso di circa 1 ora, dove rare saranno le possibilità di sosta. Armatevi di fotocamere e videocamere perchè sicuramente avrete modo, nei punti panoramici del tragitto, di regalarvi un ricordo speciale della giornata!


Alla reception verranno consegnati
-Il pass per la vettura che andrà esposto sul cruscotto per tutta la giornata.
-Il badge personale, l’unico “documento” che consentirà di accedere a tutte le attività della giornata. Si raccomanda pertanto di tenerlo sempre con sè e bene in vista.
-Numero di identificazione vettura e una selezione di depliant riguardanti il territorio ospitante.



.