Ciao a tutti,
so che l'argomento è stato giá trattato, ho letto sul forum praticamente tutto, però a costo di apparire "lento di compremdonio" io non ho trovato le immagini menzionate, o comunque non sono stato in grado di raggiungerle.
chiedo gentilmente a chi ha maggiore dimestichezza con il sito una forma pietosa di supporto per " vedere" come cappero si smonta il cruscotto niu. Oppure il passo successivo sarà sostituirlo con quello del Sulky anno 1970! Dopo dovrei riuscire a verniciarlo finalmente! A proposito: auguri a tutti voi.
Ironodb
![]()




Rispondi Citando























Grazie mille per le indicazioni. Amo la mia macchina , ma smontarla è un bel casino! Ad ogni buon conto appena avrò un attimo libero mi cimenterò in base alle vostre indicazioni e poi mi procurerò un bel fastidio guidando controluce,ma avrò finalmente il cruscotto verniciato come la carrozzeria. Ri-auguri a tutti quanti. A proposito, ho trovato su ebay una coppia di fari anteriori e posteriori molto carini, qualcuno sa come si smontano? mi hanno detto che soprattutto quelli anteriori sono molto delicati, perché hanno una specie di slitta e occorrerebbe un "attrezzo" Volkswagen, vi risulta? Ciao Orazio



