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PROGRAMMA DI DOMENICA 17 GIUGNO:
Dalle ore 10:00 ( e non prima...)
Accoglienza e registrazione dei partecipanti, consegna del materiale informativo della giornata presso il niuPoint situato in centro a Belluno. Le informazioni dettagliate verranno comunicate in seguito, non appena definiti gli ultimi particolari con l’amministrazione comunale, qui: http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=6628
Ore 11:00
Chiusura ceck-in. Terminata la disposizione in ordine cromatico avremo del tempo libero per passeggiare tranquillamente nella cornice di questa interessante cittadina situata ai piedi delle Dolomiti. Avremo così modo di ammirare le bellezze architettoniche, artistiche e culturali del centro storico e di fermarci sotto i portici per l’aperitivo.
Ore 11:45
Partenza per effettuare il tragitto panoramico che, attraversando lo storico fiume Piave, ci porterà a percorrere la Valbelluna, addentrandoci nei boschi tipici della zona fino a salire sul verdeggiante altopiano di Valmorel circondato dalle suggestive Dolomiti.
Scendendo in seguito più a valle, raggiungeremo il ristorante che ci ospiterà per il pranzo in una struttura tipicamente montana posizionata all’interno di un parco naturale immerso nei boschi.
Ore 13:00
Una volta parcheggiate le nostre niu, lontani dal rumore e dall'inquinamento, avremo l’occasione di trascorrere il resto della giornata in un'oasi di pace, circondati da 180 mila metri quadrati di prati e boschi che ci permetteranno di essere totalmente immersi nella natura.
All'interno del Parco troverete varie attrazioni naturali fra cui uno zoo-scultura in legno, monoliti preistorici, giochi d'acqua con ruscelli e piccole cascate e un'area divertimenti per i più piccoli con giostre e scivoli gonfiabili.
Ore 13:15
Ingresso al ristorante e pranzo basato su prodotti tipici locali.
Il menù è composto da:
Aperitivo
Bis di antipasti
Champignon ripieni con salsa al profumo di prezzemolo
Barchetta di patate con fonduta ai formaggi
Primi piatti
Risotto con funghi e patate
Gnocchi con spek e fondù d’alpeggio
Ravioli misti (ricotta e spinaci, prosciutto e formaggio) in burro nocciola
Sgroppino
Secondi piatti
Straccetti di manzo alla rucola con patate al forno
Arrosto di maiale agli aromi con zucchine trifolate
Frutti di bosco con gelato
Acqua Minerale
Vino della casa
Caffè
Il menù bambini è composto da:
Pasta al ragù o al pomodoro
Cotoletta o wurstel con patatine
Gelato
Dopo il consueto angolo del niuShop, si svolgeranno le premiazioni del concorso fotografico.
Ore 16:00/17:00
A fine giornata, oltre ai consueti saluti, baci e abbracci per il rientro, lo staff vi proporrà e vi accompagnerà in un percorso alternativo a SORPRESA per ricondurvi sulla via di casa, senza con questo impiegare più tempo rispetto al tragitto normale.
Si tratta di una strada iperpanoramica poco frequentata, ma di sicuro impatto emotivo, destinata a lasciare un ricordo indelebile a chiunque la percorrerà con noi!!!
ISCRIZIONE E COSTI:
i costi sono stati così suddivisi:
- Socio New Beetle Club Italia = 25 euro (+ eventuali commissioni paypal)
- Utente forum / accompagnatore = 29,50 euro (+ eventuali commissioni paypal)
- Menu Bambino = 15 euro (+ eventuali commissioni paypal)
- Bambino da 0 a 2 anni = partecipazione gratuita previa segnalazione della presenza del niubaby al momento dell'iscrizione del genitore.
Anche in questa occasione saranno accettati tipi di pagamenti diversi dal nostro tradizionale sistema, presente in home page sotto alla locandina dell'evento. Per i dettagli visionare l'apposito thread: Pagamenti e prenotazioni
Informative di partecipazione (IMPORTANTE!!!!!)
1) Riteniamo opportuno sottolineare che sarà inutile presentarsi per partecipare al raduno senza aver effettuato l'iscrizione e il pagamento entro i termini indicati, in quanto il CLUB è vincolato al numero dei partecipanti comunicati nei tempi prestabiliti alle Forze dell'Ordine per l'ottenimento dei permessi necessari.
2) Ricordiamo che gli iscritti potranno accedere alle varie fasi del programma SOLO SE si saranno regolarmente REGISTRATI alla RECEPTION del niupoint entro e NON OLTRE l'orario stabilito.
3) Ricordiamo di scaricare, stampare e compilare la DICHIARAZIONE LIBERATORIA che tutti gli iscritti riceveranno via email e che dovranno OBBLIGATORIAMENTE consegnare alla reception per convalidare la propria registrazione. A tal fine si consiglia di verificare che l’indirizzo email inserito nel proprio profilo sul forum sia un indirizzo attualmente valido. Se non avete ricevuto nulla contattate lo staff non oltre la chiusura delle iscrizioni.
4) Ricordiamo di provvedere al pieno di carburante PRIMA della partenza e di prepararsi ad un percorso di circa 1 ora, dove rare saranno le possibilità di sosta. Armatevi di fotocamere e videocamere perchè sicuramente avrete modo, nei punti panoramici del tragitto, di regalarvi un ricordo speciale della giornata oltre ad avere un po' di materiale per il concorso fotografico!
Alla reception verranno consegnati
-Il pass per la vettura che andrà esposto sul cruscotto per tutta la giornata.
-Il badge personale, l’unico “documento” che consentirà di accedere a tutte le attività della giornata. Si raccomanda pertanto di tenerlo sempre con sè e bene in vista.
-Numero di identificazione vettura e una selezione di depliant riguardanti il territorio ospitante.
Per chi sarà presente già dal SABATO, questo è il thread dedicato: PRE-RADUNO di SABATO 16 giugno.
Chi fosse interessato a pernottare in loco o per qualsiasi altra informazione turistica è possibile visitare il seguente sito: Provincia di BELLUNO DOLOMITI - accoglienza
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