a me non dispiace, certo alcuni dettagli mi lasciano un po perplesso ma tutto sommato non è male........rinunciare alla capotte che sporge credo sia l'unica vera cavolata!
a me non dispiace, certo alcuni dettagli mi lasciano un po perplesso ma tutto sommato non è male........rinunciare alla capotte che sporge credo sia l'unica vera cavolata!
[SIZE=3][COLOR=red]....[FONT=Comic Sans MS]nella vita....ci vuole...................![/FONT][/COLOR][/SIZE]
Le mie fonti in VW confermano che si muove qualcosa, ma niente é deciso per il momento. Da Silva ha intenzione di rivoluzionare lo stile VW, che ultimamente é considerato troppo pesante e anonimo, per andare verso la pulizia delle linee e la semplicità che caratterizzavano molti modelli di successo del passato. Nel caso della niu il mercato di riferimento é quello USA, per cui dipende molto da quali saranno le strategie VW e il posizionamento competitivo su quel mercato. La crisi e il prezzo del petrolio potrebbero spingere gli americani a comprare meno SUV e tornare a preferire vetture più piccole ed economiche, nel qual caso la new-new-beetle sarebbe ben accolta. Si tratta di stare a guardare. Non é detto nemmeno che l'attuale arriverà all'erede, se le vendite negli USA sono troppo basse, VW potrebbe fermare gli impianti in attesa della nuova. Intanto godiamocela fin che c'é. A me risulta che la capote resterà esterna.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Phormula non vorrei dire una cavolata, ma ho sentito che la scalata della Porsche alla VW, è stata sbloccata, quindi a medio termine, la Porsche dovrebbe avere il 51% di VW.. Forse cambierà tutto! O sbaglio?!...
Si, la famiglia Porsche ha intenzione di scalare la VW, ma le ragioni sono essenzialmente due: fare in modo che VW resti tedesca adesso che il Land della Bassa Sassonia ha perso il diritto di veto, ed assicurarsi la fornitura di componentistica. Porsche é troppo piccola per sopravvivere come costruttore indipendente. Acquisendo il controllo di VW può fare economia di scala, come con il progetto Cayenne. E, appunto perché così facendo VW resta tedesca e le fabbriche restano in Germania, la mossa ha il tacito assenso del governo tedesco.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
phormula,se dici che la capote rimarra fuori,vuol dire che il nuovo modello e' gia pronto? secondo te esce l' anno prossimo? secondo me prima devono pensare alla polo, poi alla golf, e come dicono alla scirocco quindi come ho letto il 2010/2012 sarebbe la data migliore![]()
Si, la priorità è la Golf VI, visto che l'attuale vende, ma grazie agli sconti (cosa inaudita, per la Golf...) e soprattutto è troppo costosa da produrre. Poi ci sarà la Iroc -> Scirocco, che dovrebbe servire a risollevare anche le sorti della Karmann, che non è ben messa. Segue la Polo, che è sul mercato dal 2002 e ha già subito il restyling di mezza età. Infine c'è il restyling della Passat, l'altro cavallo di battaglia della VW, che sta vendendo oltre le previsioni ed è un modello molto redditizio, perchè a differenza della serie precedente, l'attuale tecnicamente è una Golf allungata nel passo.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
.....che bella.....perde un po' (per non dire del tutto) lo stile retrò....però è proprio bellina....mah...ci farei un pensierino quando esce....anche perchè...non c'è 2 senza 3..... (prima però devo pensare a come farmi ridare la patente...![]()
![]()
)
sempre se esce....ho letto vari forum e cercato su internet qualche novita, ho trovato molti che dicono che fara' la fine del pt cruiser cioe' uscira di produzione, sopratutto un tedesco che dice di lavorare in volkswagen e scrive che la gamma si modifichera' tutta o per certi modelli cambiera del tutto,tranne per fox e new beetle che andranno in pensione,vuol dire che avremo un pezzo da colezione
ormai la moda delle auto retrò è bella che avviata....sono convinto che non uscirà di produzione
[SIZE=3][COLOR=red]....[FONT=Comic Sans MS]nella vita....ci vuole...................![/FONT][/COLOR][/SIZE]
C'e un Restyling fatto 10mesi fa, non credo che prima di un altro anno e mezzo si possa parlare di nuovo modello
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Sorry, mi sono fidato evidentemente troppo del IL VOLANTE che per il cabrio parla di Marzo 2006 come ultimo aggiornamento
Ultima modifica di AAA; 02/05/2008 alle 09:25
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
di bene in meglio.......sembra che abbia tamponato una cintroen c1
la piu' bella è la foto della niu cabrio verde.......sullo specchietto lato conducente c'è l'immagine riflessa del poggiatesta mentre dentro l'auto c'è un presutno pilota...........scherzi del rendering????.........o sara' il vino rosso con il quale ho pasteggiato a pranzo???
mi sa che i fumi dell'alcol hanno fatto il loro dovere...
![]()
--
Lorenzo
NBC Blu Royal Navy - Bologna
Nuovo thread? Usa un titolo breve ed attinente così si capisce subito l'argomento di cui parli.
Mi genofletto difronte a cotanta attenzione e........occhio lungo......ma sempre rendering rimangono![]()
Buongiorno a tutti!!!
Ho appena letto su Autoblog.it che sarebbe in arrivo una "mini" N.B. addirittura a motore POSTERIORE!!!!
Secondo AutoBild a Wolfsburg starebbero lavorando al progetto di una piccola New Beetle, che andrà ad affiancarsi alla sorella più grande la cui seconda generazione è attesa per il 2010!!!
Intanto vi posto il link!
VW: in arrivo una piccola New Beetle a motore posteriore?
See you!!!!!
Ultima modifica di AAA; 14/03/2008 alle 19:54 Motivo: link
[CENTER][FONT=Franklin Gothic Medium][COLOR=blue]THERE IS A NEW....A NEW BEETLE !!![/COLOR][/FONT][/CENTER]
In realtà VW non é la sola. Probabilmente molte superutilitarie del futuro saranno a motore posteriore. E' una soluzione imposta dalla necessità di superare i crash test e fornire una abitabilità per quattro su vetture lunghe meno di tre metri e mezzo. Tanto più che adesso le macchine non hanno più la ruota di scorta, e quindi non c'é più il problema di dover ricavare un alloggiamento sotto il bagagliaio. E l'elettronica permette di risolvere i problemi di tenuta di strada delle auto a motore posteriore. La UP, così si chiama il prototipo VW in pratica sarà un incrocio tra la Smart e la Dahiatsu Materia e sarà disponibile in diverse varianti. Niente parafanghi bombati e linee curve, quindi.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
che ne dite di questa versione....
è la niu cabrio del 2010:
![]()
Ultima modifica di AAA; 02/05/2008 alle 09:21
Anche se io ho l'attuale NBC non posso nascondere che questa linea è molto bella... Diciamo che è molto più sportiva!!!
Si tratta di anticipazioni che risalgono ancora allo scorso anno...
Se "rullate" un po questo thread, se ne parlava già... quelle successive, le più recenti, sono ipotesi sicuramente più realistiche di questa che non era altro che una foto dell'attuale ritoccata al computer dalla redazione di un giornale tedesco.
Ultima modifica di AAA; 15/03/2008 alle 08:02
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Non avevo letto che ne avevate già parlato comunque la foto l'ho scaricata da un articolo pubblicato poco tempo fà. Ciao alla prossima novità...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)